CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

collegamento pen drive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma facendo ciò si perde la garanzia? Inoltre è possibile in caso salvare le applicazioni scaricate col nexus su chiavetta usb? Grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, gousto per info.

    Il mio N7 legge l'HD da 2,5" autoalimentato alimentandolo dalla batteria del nexus.
    Ci guardo i film da un po' ormai.

    Consuma parecchi ma funziona e' un hd da 320 Gb.


  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Con il mio HD da 2,5 non ce la fa per poco, si accende ma non riesce a far girare bene il piattello, così ripiego su una chiavetta da 32 GB

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi sto per comprare appena esce "a giorni" il nexus 7 3g e vorrei sapere, con l'ultimo aggiornamento android 4.2 Jelly Bean è sempre possibile collegare e leggere dati da USB On The Go la pendrive o microsd (cn adattatore ovviamente) installando il programma Nexus media Importer??? E un'altra cosa se carico film sulla chiavetta li legge senza problemi o va lento??
    Infine ragazzi un'ultima cosa è possibile collegare il nexus 7 alla tv in quale modo? Tramite hdmi o altro? Grazieee

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby333 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi sto per comprare appena esce "a giorni" il nexus 7 3g e vorrei sapere, con l'ultimo aggiornamento android 4.2 Jelly Bean è sempre possibile collegare e leggere dati da USB On The Go la pendrive o microsd (cn adattatore ovviamente) installando il programma Nexus media Importer??? E un'altra cosa se carico film sulla chiavetta li legge senza problemi o va lento??
    Infine ragazzi un'ultima cosa è possibile collegare il nexus 7 alla tv in quale modo? Tramite hdmi o altro? Grazieee
    L'aggiornamento ufficiale ad Android 4.2 in questo momento non è ancora disponibile (la versione attuale è la 4.1.2), comunque non c'è ragione per cui l'OTG non debba più essere funzionante con l'aggiornamento. I film che ho provato io venivano letti senza problemi (poi dipenderà anche dalla velocità della memoria utilizzata sulla chiavetta).
    Che io sappia (?) non è possibile usare l'HDMI, se la TV ha il wifi o una porta ethernet (collegata al router) si può fare streaming di video o visualizzare foto dal tablet alla TV

  7. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    Roby333 (12-11-12)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, il cavo otg, l'ho preso su ebay, un semplice otg, a 5,80,ho preso anche una bella cover
    Ultra Slim Smart Leather Case Cover for Asus Google Nexus 7 Tablet | eBay, speriamo bene
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    bella cover come ti stai trovando?
    io cercavo una cover come questa stile Ipad, ma non l ho trovata e ho dovuto ripiegare su quella originale asus 19,99 euro 0_o
    in quanto tempo ti è arrivata?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.. Mi è venuto un dubbio.. Io ho un lettore portatile con tv digitale terrestre e se lo voglio collegare alla tv posso utilizzare il jack quello per le cuffie per mettere questo caso e dall'altro spinotto escono i connettori giallo rosso e bianco.. Così non c'è nemmeno qualche possibilità di collegarlo? Grazie mille..

    Ps una domanda alla tua risposta di prima se collego pen drive di 32 64 gb o microsd della stessa portata pensi ke le legge? Grazie mille

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Tramite OTG il tablet legge pen drive, HD USB (se l'alimentazione della porta microUSB è sufficiente o se sono alimentati separatamente), lettori di schede SD, tastiere USB e mouse USB.
    Riguardo alle pen drive io ne avevo usato una da 32 GB e funzionava sia formattata FAT32 che NTFS (l'NTFS può essere utile per i file di dimensione maggiore a 4 GB), non saprei per quelle da 64 GB.
    Per il collegamento con il jack, se ho capito cosa vuoi dire... no, direi che non è possibile

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy