CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 42 di 73 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    R: Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

    Ho appena provato su un s2. Benchè abbia premuto il display non ha "sanguinato". Cmq su xda ci sono parecchie soluzioni fai da te. È tutta una questione di viti mancanti e/o posizionate male e/o non avvitate bene.
    Sono logorato dal dubbio... non so se prendere il nexus o il tab 2 10.1. Stesso prezzo, sulla carta il n7 è superiore ma ho paura di prendere fregature. Nnaggia!!!
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Solo per cronaca: questo weekend sono stato a Londra, sono entrato in un paio di negozi di elettronica, in entrambi c'era un modello 32GB Wifi esposto ed entrambi avevano il display sollevato, un altro in un negozio in aeroporto anche. E' un problema davvero troppo diffuso per trattarsi solo di partite difettose... oltretutto considerando che i 32GB sono usciti dopo e mi sembrano ancora più fallati dei 16GB!

  4. #413
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ho il nexus 7 32gb wifi+3g da 3 giorni. Per il momento, facendo gli opportuni scongiuri, non ho riscontrato problemi al display. C'è da diree però che non ho stressato la cpu a dovere.
    Il modello è cb0

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #414
    Baby Droid L'avatar di enigmagame


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, primo post...
    Sono, da circa due settimane, un possessore di Nexus 7 32GB con seriale CAOK.
    Il difetto è presente: ovvero lo schermo e leggermente sollevato lungo quasi tutto il lato sinistro del tablet. Premendolo ovviamente rientra e, a volte, si sente il fastidioso scricchiolio.
    Proprio ieri ho inviato una richiesta d'assistenza ad Asus, con foto, ed oggi mi hanno fornito le indicazioni per attivare la procedura RMA. Io ci provo, ben consapevole che di mezzo ci sono le feste e tutto quanto . Poi vi faccio sapere.

  6. #415
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Il difetto lo aveva all'acquisto o si è manifestato con l'uso... o non te ne sei accorto? A me pare sano il mio... non l'ho stressato però. A dire il vero non lo uso nemmebo. I soliti miei acquisti alla cazzo di cane!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #416
    Baby Droid L'avatar di enigmagame


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Il difetto lo aveva all'acquisto o si è manifestato con l'uso... o non te ne sei accorto? A me pare sano il mio... non l'ho stressato però. A dire il vero non lo uso nemmebo. I soliti miei acquisti alla cazzo di cane!!!
    Già all'acquisto ho visto che era leggermente sollevato, ma ho lasciato correre. Credo che con l'uso e quindi il riscaldamento il problema si sia un po accentuato.
    Sono comunque curioso di vedere come si comporterà l'assistenza, anche se ad oggi non mi è arrivata ancora nessuna istruzione su come procedere.

  8. #417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Da quel che leggo non penso l'assistenza sia risolutiva. Hai provato a fare da solo con le istruzioni di xda? Alla fine si tratta solo di stringere qualche vite... il procedimento è alquanto semplice e non invalida la garanzia.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #418
    Baby Droid L'avatar di enigmagame


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Da quel che leggo non penso l'assistenza sia risolutiva. Hai provato a fare da solo con le istruzioni di xda? Alla fine si tratta solo di stringere qualche vite... il procedimento è alquanto semplice e non invalida la garanzia.
    Si e non è servito praticamente a nulla: il mio ha le due viti mancanti e ho stretto meglio quelle presenti. Ho deciso di provare con l'assistenza perché leggendo questo thread ho visto che qualcuno, che appunto l'ha mandato in assistenza, ha risolto. Sarebbe poi utile sapere se il problema si è ripresentato.

    Comunque da quello che ho letto ultimamente su xda il problema non pare nemmeno essere delle lentezza delle viti, ma di uno "spessore" mancante. In uno dei thread viene infatti messo uno spessore tra le viti e lo schermo, ricavato dalla confezioni di medicinali.

  10. #419
    Baby Droid L'avatar di LupoNexus7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    13
    Smartphone
    TABLET: Asus Nexus 7 3G 32 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NUOVO DIFETTO AL DISPLAY: effetto 'plissettatura' ossia una sorta di pieghe dovuta a pixel più scuri che si diffondono a raggiera per tutto il monitor lasciando 'pulito' il centro del display. Realmente orrendo. Mi hanno fatto un buono dopo 4 giorni dall'acquisto e mi hanno detto che lo stesso problema è stato riscontrato in TUTTI i 5 32 Gb 3G che avevano. Visto che io non ci gioco ho preso il Tab2 7.0.
    Peccato anche se questo Samsung va benissimo ma l'affidabilità viene prima.
    P.S: non è fondamentale ma chi dice che con il Nexus nel play store si può installare tutto senza incompatibilità sbaglia di grosso

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  11. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non ho mai scritto in questa sezione ma siccome il discorso nexus mi interessa particolarmente perche' avevo intenzione di acquistarlo,devo dire che leggendo tutto i post da non chiamato in causa direttamente,devo dire che ora tutto il discorso incomincia ad assumere caratteri grotteschi perche' aldila' della percentuale iniziale di ogni processo produttivo che puo' essere fallato,qua il discorso incomincia a prendere proporzioni quasi mai registrate....e senza dubbio fa' specie sapendo sotto quale marchio esce..

    e siccome oramai internet veicola le notizie molto velocemente qui mi sa' del gioco di(piazziamo piu' tablet possibile nel minor tempo possibile per levare mercato alla concorrenza)e poi si vede...e sta cosa mi dispiace molto perche' nexus poteva fare da ottimo traino per android per fare una vera concorrenza finalmente con un hardware ben definito e invece se continua cosi' la gente ovviamente si spaventera' a spendere i suoi soldi e la concorrenza e' maestra nel lavorare sulle beghe altrui...peccato....

Pagina 42 di 73 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy