Quote:
Originariamente inviato da dodimiki
La luminosità impostata a quanto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dodimiki
La luminosità impostata a quanto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dodimiki
La luminosità impostata a quanto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
la batteria che dura poco e' dovuta al ciclo di batteria e' normalissimo perche' deve ancora stabilizzarsi tra un po di giorni vedrai la differenza
Capito, grazie mille
A me dura 24 ore...la ricarica è veramente lentissima
Con un uso non eccessivo riesco a fare tranquillamente 2gg di utilizzo che comprendono internet, social network e giochi pesanti (shadowgun, dead trigger ecc) più che soddisfatto rotfl
Io non la sto facendo scendere sotto ai 15/20% e non la sto facendo salire sopra gli 80/85% e mi sto trovando bene
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Marchetiaz di questi 2gg quante ore stai con display acceso?
Masanosuke pure io sto facendo così solo che carico sempre spento e fino alla fine.
Si nota che non so fare il multiquote? hahahahaha
In questi giorni sono a casa, quindi lo uso molto.. Praticamente display e wifi accesi.
Per quale motivo non arrivate al 100% di ricarica?
Inviato dal mio GT-I9100
Dodi ti ho fatto due screenshot, caricato tutta notte, acceso da 9 ore circa e usato lo schermo 1h30m utilizzo blando oggi causa lavoro! Se lo stresso molto tipo i primi giorni riesco a fare tranquillamente la giornata, in compenso il cell mi dura un casino ora :)
Allegato 23998
Allegato 23999
A me dura una giornata usandolo in modo intenso... È normale?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
un thanks non uccide
Dopo un film di 2 ore (fast five) wifi sempre attivo con uso assiduo di facebook tapatalk instagram chrome e musica in auto ho questi risultati http://img.tapatalk.com/d/12/09/14/tyny4anu.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/09/14/eguzeja9.jpg direi niente male :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho tenuto alimentato con batteria 2giorni e 10 ore
Lo schermo acceso 4 ore e 30
Il nexsus si e' spento (di notte) e rimesso in carica tramite alimentatore a parete, dopo 6 ore era arrivato al 28%, l'ho scollegato e ricollegato e in 3 ore si e' ricaricato completamente
Ciao
Inviato dal mio Nexus 7
Ma la storia di non superare l 80℅ per aumentare il ciclo di vita della batteria o per non fare... non so cosa... è vera o è una diceria popolare??
Nel caso a cosa servirebbe nello specifico??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io lo ricarico sempre in stand by e spessissimo lo uso anche mentre è sotto carica. In quest'ultimo caso, l'utilizzo compensa la carica, nel senso che mi resta allo stesso livello, per poi tornare a salire quando smetto di usarlo.
Piuttosto, come vi regolate con la ricarica notturna? Lo lasciate in carica anche molte più ore del necessario o preferite ricaricarlo di giorno scollegandolo appena raggiunge il 100%?
Io lo carico sempre da spento e quando l'autonomia residua è attorno al 30-35%. Poi lo lascio sotto carica mediamente 5-6 ore (a volte anche tutta la notte).
Io non saprei aiutarvi, ogni notte lo spengo e lo metto in carica. Solo questo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
E' verissima, stressa meno la batteria.
Il mio notebook ad esempio ha l'opzione dal bios per farlo in automatico, ad 80 si stacca da solo.
Io faccio sempre 20%--->80% e va da dio!
Ci mette anche pochissimo a caricarsi, ho notato che scaricandolo del tutto ci mette molto di piu'.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Di solito non lo lascio scendere sotto il 15% e cmq mai sotto il 10%.
A volte, se devo uscire, lo metto sotto carica anche se è al 30 o 40%, così sono sicuro che mi duri finché non rientro.
Ho notato che quelli che lo fanno scendere a zero, poi hanno qualche problema di lentezza con la ricarica successiva. In generale ho sempre sentito che le batterie di ogni genere (stilo, batterie dei cellulari e così via) si danneggiano se le si fa scaricare del tutto. Magari non è il caso di questo dispositivo, ma perchè rischiare? :)
Vabbe è normale che sia più lenta la ricarica se viene fatta partendo da zero piuttosto che dal 20 percento... semmai a parità di range ha più senso. Cercando su internet ho visto che è sconsigliabile far scaricare del tutto la batteria, andrebbe fatto ogni 15-20 ricariche. Ma per quanto riguarda la carica fino alla 80 percento o giù di lì non ho trovato nada...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sì ma non mi riferivo al fatto che ci metti di più ad arrivare a 100 partendo da zero piuttosto che da 20.... rotflrotflrotfl
Se rileggi i post precedenti vedrai che alcuni, partendo da zero, si trovano dopo parecchie ore al 30 0 40%, cosa che sembra risolversi scollegando e ricollegando il cavo.
Grazie delle info ragazzi!!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2