CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
Discussione:

Durata della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Durata della batteria

    Raga a voi quanto dura la batteria?

    Ho letto che può durare anche 1 giorno con uso intenso, mentre a me con 3 o rette di uso normale sta già al 40%.
    Ditemi un po la vostra

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono 2 giorni che lo utilizzo per farci qualsiasi cosa, direi molto intensamente. Sempre collegato WI-FI. Controllo 4 mail, giocato ad almeno 3 giochi frequentemente, visto 2 ore di film, varie ricerche e download a raffica dal play store. Mi sono anche scordato qualcosa XD

    Comunque sono arrivato che a fine giornata con quasi 20h di utilizzo ho ancora più del 30%


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oddio D: allora mi sa che il mio oltre al display sollevato pure la batteria non va tanto bene...

  5. #4
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    io di solito faccio cariche "ridotte", non lo faccio scendere sotto al 15% possibilmente, e lo ricarico sempre fino a 90%.

    la durata e` parecchio buona, alla fine la cosa che consuma di piu` e` lo schermo....se lo tieni SEMPRE acceso non ci arrivi a fine giornata,
    con schermo sempre acceso ho visto che mi dura piu` di 6 ore, (anche 7), sempre collegato in wifi (e ho scaricato gia` 15gb di file da quando l`ho comprato) se poi ovviamente lo uso 6 ore con lo schermo acceso e il resto della giornata con schermo spento (io ad esempio lo uso anche per scaricare programmi tv con l`app di youku, quindi a volte lo lascio li con lo schermo spento a scaricare ma consuma davvero poco.

  6. #5
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodimiki Visualizza il messaggio
    Oddio D: allora mi sa che il mio oltre al display sollevato pure la batteria non va tanto bene...
    se hai ancora il 40% altre 3 ore riesci a farcele, se lo hai tenuto sempre con lo schermo acceso e` normalissimo.
    sicuramente malefiko intende il tempo totale tra schermo acceso e schermo spento.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh sono stato circa 4 ore con display quasi sempre acceso a fare ricerche in internet (e una mezz'oretta di gaming).
    Quando arriva verso il 20% lo carico fino al 100% e cronometro quanto dura con display acceso

  8. #7
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodimiki Visualizza il messaggio
    Beh sono stato circa 4 ore con display quasi sempre acceso a fare ricerche in internet (e una mezz'oretta di gaming).
    Quando arriva verso il 20% lo carico fino al 100% e cronometro quanto dura con display acceso
    senza tenere il cronometro in mano basta che vai in impostazioni ---> batteria e ti da tutte le info che cerchi!

    ti dice la percentuale di consumo delle varie app, ad esempio io ora e` 10 ore e rotte che ce l`ho acceso, lo schermo ha inciso per il 65% del consumo, cliccando sullo schermo mi dice anche per quanto tempo e` stato acceso: 3 ore 29 minuti e 23 secondi.

    posto due screen, scusa non ho la lingua settata in italiano ma bene o male dovesti capire.

    Spoiler:

    Spoiler:
    Ultima modifica di masanosuke; 07-09-12 alle 13:09

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sapevo che si poteva vedere il consumo batteria ma non sapevo che era possibile vedere pure quanto il display è stato acceso... grazie!!!
    4 h e 49 Il totale, 4h il display acceso ed ora sta al 20%. Masanosuke che ne dici? È tutto nella norma? Hahahaha

  10. #9
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodimiki Visualizza il messaggio
    Sapevo che si poteva vedere il consumo batteria ma non sapevo che era possibile vedere pure quanto il display è stato acceso... grazie!!!
    4 h e 49 Il totale, 4h il display acceso ed ora sta al 20%. Masanosuke che ne dici? È tutto nella norma? Hahahaha
    ci puo` stare secondo me..
    io ho fatto un ora in meno con lo schermo acceso e sta a 36%, anche se io ero partito dal 90% e non dal 100%...
    poi dipende da cosa hai fatto, io ad esempio in queste ore non ho nemmeno giocato, altrimenti avrei consumato un po` di piu` probabilmente.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mmm capito, grazie dell' aiuto

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy