CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

gestione contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gestione contatti

    ho da un paio di giorni il nexsu 7, ne sono onestamente contento, solo che, venendo da ipad e iphone mi trovo di fronte a questo dilemma, esiste un'applicazione od un modo per indicizzare i contatti per azienda e non per nome o cognome, o almeno come per l'iphone che i contatti sono indicizzati per nome o cognome, ma se faccio una ricerca per azienda mi da il contatto relativo
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Azz nessuno, speravo in qualche indicazione

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi rispondo da solo
    Mi sa che forse l'unico programma é pocket informant

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok mi sa che l'argomento NON INTERESSA a nessuno......forswe sono l'unico che ha quel problema senza dover ricorrere a CRM specifici...e forse l'IPAD è meglio epr usi prof.
    lascio un altra giornata il post poi lo elimino
    Grazie ugualmente e buon divertimento con il nexus 7, che ribadisco mi da molte soddisfazioni

  6. #5
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    non ho risposto xke` non ho mai usato molto la rubrica su dispositivi android...la sto sistemando pure io in questi giorni, sfruttando la scusa di avere anche il nuovo tablet
    ho visto che sui contatti di gmail c`e` l`opzione apposita per i contatti di "lavoro", non l`ho usata quindi non so se possa venirti utile :/ e non so esattamente cosa faccia ma qualcosa c`e` :/

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah secondo me non é completa per un uso lavorativo, forse davvero la migliore é pocket informant.
    Mi scoccia solo pagarla

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantapeppe Visualizza il messaggio
    Mah secondo me non é completa per un uso lavorativo, forse davvero la migliore é pocket informant.
    Mi scoccia solo pagarla
    Devi impostare da Gmail i gruppi (casa, famiglia, starred in android, quelli li), poi torni sul tuo device, apri persone e tappi sulla scritta in alto a sinistra "Tutti i contatti", da li vai in gruppi e puoi vedere tutti i gruppi creati.

    Credo sia questo quello di cui hai bisogno
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto anche quello, ma non é una questione di gruppi, la questione é questa, mettiamo che abbia un contatto pinco pallino titolare dell'azienda pallone, non ho risultati se mi scordo il nome (pinco) o il cognome (pallino) e mi ricordo solo il nome azienda (pallone) non trovo i riferimenti.
    Questo sarebbe ció che mi serve
    Spero sia chiaro

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    non so se ho capito, ma se nel contatto inserisci il campo "organizzazione" puoi ricercare i contatti in base a quello.
    quando devi cercare poniamo "Pippo" tocchi il tasto per la ricerca (la lente di ingrandimento), digiti, che so, "FIAT" e vedrai tutti i contatti che hanno la parola "FIAT" nel campo organizzazione compreso "Pippo", o in qualsiasi altro campo come la città, il prefisso, ecc ecc.
    se nella ricerca scrivi "pallone" trovi il tuo pinco pallino e tutti gli altri contatti che hanno "pallone" in un campo della scheda
    Ultima modifica di falafel; 09-09-12 alle 16:05

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo falafel che é cosi, ma non é sufficente per un corretto uso lavorativo, faccio un esempio, se ho 30 clienti che comprano prodotti dell' azienda pincopallino, se faccio come dici tu e avevo messo nelle note del contatto per esempio lo sconto con tale azienda, mi trova tutti i comtatti al cui interno trova la parola pimcopallino, mentre a me servirebbe che mi trovasse solo la parola pincopallino solo mel campo azienda....tieni presente che l'agenda di base é su outllok e sull'iphome, quindi non intendo creare campi sul nexus 7
    Non so se sono stato chiaro, ma da ricerche in rete anche da siti americani credo che la soluzione stia minimalmente istallando pocket informant oppure un buon CRM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy