CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

app utili per nexus 7 ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    app utili per nexus 7 ??

    quali applicazioni interessanti avete installato sul vostro nexus 7 ???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Rauros


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per ora poche, essenziali e tutte gratuite, come il lettore pdf Adobe Reader, il Battery Widget Reborn per il controllo della batteria, l' ES file manager per spulciare nel tablet e navigare fra i miei file, il Camera Launcher per attivare la fotocamera e Kingsoft Office per aprire qualche documento office. Quanto a giochi i classici Angry Birds, TETRIS, solitario e gli scacchi, oltre al mitico Electric Box che ho scoperto su flashgames.it anni fa. Poi uso applicazioni specifiche per gps e matematica per studio, ColorNote per prendere appunti al volo, Firefox e soprattutto Dolphin per la navigazione (il migliore), MX Player per i video (ottimo), Skype, eBuddy per la messaggistica (facebook, messenger), tuner-gstrings per accordare la chitarra o il mitico ed inutile Embiggen, che trasforma il tablet in una mega lavagna per far leggere qualcosa a qualcuno da lontano!
    Nexus 7

  4. #3
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    youku (app di uno dei siti di video piu` famosi in cina, lo uso per guardare i programmi giapponesi che carica un utente (permette anche di scaricarli ad ottima qualita` video e audio!), non credo servira` a nessuno ma lo scrivo cmq LOL).
    GTA III: sicuramente lo conoscete gia`, e probabilmente lo avete gia` giocato su ps2, ma a sta divertendo parecchio rigiocarlo sul nexus 7 tra l`altro i comandi touch sono piu` comodi di quanto pensassi CONSIGLIATISSIMO
    Spirits: gioco carino in stile lemmings
    QuickPic: ottimo gestore di foto! ormai la galleria preinstallata non la uso piu`!
    RealCalc: ottima calcolatrice scientifica

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rauros Visualizza il messaggio
    Per ora poche, essenziali e tutte gratuite, come il lettore pdf Adobe Reader, il Battery Widget Reborn per il controllo della batteria, l' ES file manager per spulciare nel tablet e navigare fra i miei file, il Camera Launcher per attivare la fotocamera e Kingsoft Office per aprire qualche documento office. Quanto a giochi i classici Angry Birds, TETRIS, solitario e gli scacchi, oltre al mitico Electric Box che ho scoperto su flashgames.it anni fa. Poi uso applicazioni specifiche per gps e matematica per studio, ColorNote per prendere appunti al volo, Firefox e soprattutto Dolphin per la navigazione (il migliore), MX Player per i video (ottimo), Skype, eBuddy per la messaggistica (facebook, messenger), tuner-gstrings per accordare la chitarra o il mitico ed inutile Embiggen, che trasforma il tablet in una mega lavagna per far leggere qualcosa a qualcuno da lontano!
    Scusa Rauros, quali applicazioni usi per lo studio e per la matematica?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    mi iscrivo, esce sempre qualcosa di nuovo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato un gioco figo si chiama call of mini zombie e gratis e stupendo consiglio per appunti ho scaricato evernote e al posto del launchr apposta per la fotocamera ho scaricato per ora aviary che permette di modificare anche le foto ma dopo scarichero procapture
    Poi box che ti da 50 GB online e splashtop per controllare i PC da remoto.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E al posto di es ho messo astro file manager

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Questa più o meno la mia situazione attuale, alcune gratis, altre a pagamento
    • Lettura:
      -PDF:Adobe Reader, iAnnotate PDF
      -Ebook: Moon+ Reader Pro
      -Flipboard
    • Utility:
      -Tastiera Swiftkey 3
      - Zedge, per gli sfondi
      - Skifta, per accedere al server DLNA
      - Kingsoft Office
      - ES Gestore file
      - Evernote
    • Immagini:
      -Picsart: modificare foto
    • Video: VLC come lettore, Palinsesti TV, Vimeo, IMDb
    • Giochi: Angry Birds Space, Beach Buggy Blits,, Dead Trigger, GTA III
    • Widget: Beautiful widgets, Power Toggles, Simple Calendar
    • Musica: Grooveshark (si scarica dal sito, non c'è più nel Play Store)
    • Varie: Firefox, Dropbox, Skype, Giallo Zafferano, Another MDB (database personale di film)


    Sono indeciso sul navigatore GPS offline, e anche indeciso se davvero voglio un tablet sul cruscotto

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma mx player quando guardi un video ti lascia sotto lo spazio per i tasti indietro home ecc come faccio a toglierli e farli apparire solo se tocco ??
    poi volevo sapere se era possibile guardare video su youtube mentre si fa qalcosaltro o imentre e bloccato tipo per ascoltare solo laudio ..e con mx si puo fare ??

  11. #10
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablogs Visualizza il messaggio
    scusate ma mx player quando guardi un video ti lascia sotto lo spazio per i tasti indietro home ecc come faccio a toglierli e farli apparire solo se tocco ??
    poi volevo sapere se era possibile guardare video su youtube mentre si fa qalcosaltro o imentre e bloccato tipo per ascoltare solo laudio ..e con mx si puo fare ??
    cancella quello scempio di app che e` MX player e installa BSPlayer con quello si puo` fare alla grande, e puoi anche mettere un piccolo video sullo schermo (le dimensioni le decidi tu), oltre a poter sentire l`audio disattivando del tutto la visualizzazione del video!

    e ovviamente ti nasconde in automatico anche i tasti indietro home etc

    Spoiler:
    Ultima modifica di masanosuke; 10-09-12 alle 19:06

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy