CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi batteria e anomalie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemi batteria e anomalie

salve
    ieri ho acquistato un nexus 7 e una volta caricato del tutto l'ho sfruttato per il pomeriggio ma una volta spento ,tenendo premuto a lungo il tasto laterale e aver confermato lo spegnimento,in automatico mi spuntava il simbolo della batteria con la saetta all'interno e una sorta di animazione con se stessi caricando la batteria, ovviamente senza aver inseriti alcun alimentazione. riacceso stamattina il tablet la batteria sta all'1℅. volevo sapere se e' il mio tablet che ha difetti o effettivamente non si spegne mai e conviene semplicemente premere una singola volta il tasto power e lasciarlo in sospensione poiché comunque la batteria e' continuamente in consumo. anche se creando sia un paradosso. ringrazio tutti per le eventuali risposte sperando di essere stato abbastanza chiaro:-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

È un difetto bello e buono. Tieni molto sott'occhio la situazione. Il mio s2 è in riparazione per questo. Nel caso chiedi il cambio nella prima settimana,

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta,domani avevo proprio intenzione di andare. Essendo passate solo 72ore dovra' necessariamente aiutarmi a venirne a capo;non posso tenere un tablet che utilizza praticamente la maggior parte della batteria mentre dormo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

morale della favola, ho dovuto fare il reso e per fortuna mi hanno sostituito il tablet, speriamo bene stavolta!

Permessi di invio