Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Domani non sono a casa sennò la uppavo dal pc. Mandami la tua mail in pvt ;)
Inviato dal mio Nexus 7 3g
Pm inviato ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Forse é meglio se mettiamo le immagini sotto spoiler ragazzi :-)
Per la leggibilità
-
1 allegato(i)
Allegato 54854
uccw
apex launcher
beos icons
-
Quote:
gdragon
si ragazzi ma io ho messo la Paranoic quindi i 3 tastini virtuali (home/app recenti/indietro) li ho nell'estrema sinistra in basso , mentre tutte le altre info(batteria ecc) li ho in basso a destra.
Forse è per questo che in orizzontale mi è più comodo.
Cmq mi sa che ho fatto una cavolata a prendere il Nexus 7. Però volevo un tablet e visto che quello che voglio io non esiste mi sono accontentato di questo.. avrei preferito un Tablet da 11.8 con display Super Amoled si lo so chiedo la luna e per averlo dovrò aspettare almeno 3 anni (tempo che producano Super Amoled di quella grandezza)
Personalmente trovo splendido il Toshiba At270: Nvidia Tegra quad core, (solo) 1Gb, superAmoled 1280x800, alluminio e diagonale da 7.7 perfetta per l'uso in landscape (anche io lo preferisco ma credo che il 10'' sia troppo grande...). Una sola cosa non mi convince: il software è fermo a 4.0.4 e non sembrano esserci update OTA disponibile... sono un novellino e non sono sicuro che Paranoid funzioni tranquillamente...
-
-
Non ho capito, vuoi un tablet ma non era ciò che volevi il nexus, perché?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
@gdragon un tablet cosi non credo lo produrranno... 10 pollici bastano e 7/8 vanno bene da portare via...
-
Quote:
Doppiadi
Mi piace!
Il widget per il meteo è incorporato a quello delle e-mail non lette? Li potresti condividere?:D
-
Qual'è il nome del widget dell'orologio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
fastnick
Mi piace!
Il widget per il meteo è incorporato a quello delle e-mail non lette? Li potresti condividere?:D
sono due widget diversi. Eye in the sky per il meteo, missed it {è a pagamento) per le e-mail.L' orologio è quello standard!