Basta Raga'...
state un po' esagerando qua rischiate il ban...... se non altro per il linguaggio...:o e perche' siamo su un forum che parla di android e non di calcio...
Torniamo a parlare delle Home del nostro Nexus 7...![]()
Basta Raga'...
state un po' esagerando qua rischiate il ban...... se non altro per il linguaggio...:o e perche' siamo su un forum che parla di android e non di calcio...
Torniamo a parlare delle Home del nostro Nexus 7...![]()
Bello vero?...
Si realizza installando dal playstore UCCW (Ultimate custom widget) e poi devi fare il download della skin da XDA che trovi QUI
P.S. di skin ce ne sono davvero tantissime...potete trovare una grandissima collezione sempre su xda al seguente LINK
Ragazzi c'è qualquadra che non cosa.. ehm ehm volevo dire qualcosa che non quadra..
Vedo che tutti utilizzate il tablet il verticale. Sono l'unico ad usarlo in orizzontale??
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Ultima modifica di masanosuke; 22-09-12 alle 16:39
Io a tenere orizzontale la home mi da fastidio...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
si ragazzi ma io ho messo la Paranoic quindi i 3 tastini virtuali (home/app recenti/indietro) li ho nell'estrema sinistra in basso , mentre tutte le altre info(batteria ecc) li ho in basso a destra.
Forse è per questo che in orizzontale mi è più comodo.
Cmq mi sa che ho fatto una cavolata a prendere il Nexus 7. Però volevo un tablet e visto che quello che voglio io non esiste mi sono accontentato di questo.. avrei preferito un Tablet da 11.8 con display Super Amoled si lo so chiedo la luna e per averlo dovrò aspettare almeno 3 anni (tempo che producano Super Amoled di quella grandezza)
Ultima modifica di gdragon; 22-09-12 alle 17:37
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Questo é il mio
molto classico, quasi business. Mi piace molto il Launcher Chamaleon
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma