Basta Raga'...
state un po' esagerando qua rischiate il ban...o_O ... se non altro per il linguaggio...:o e perche' siamo su un forum che parla di android e non di calcio...
Torniamo a parlare delle Home del nostro Nexus 7...;)
Visualizzazione stampabile
Basta Raga'...
state un po' esagerando qua rischiate il ban...o_O ... se non altro per il linguaggio...:o e perche' siamo su un forum che parla di android e non di calcio...
Torniamo a parlare delle Home del nostro Nexus 7...;)
Bello vero?...:D
Si realizza installando dal playstore UCCW (Ultimate custom widget) e poi devi fare il download della skin da XDA che trovi QUI
P.S. di skin ce ne sono davvero tantissime...potete trovare una grandissima collezione sempre su xda al seguente LINK
Ragazzi c'è qualquadra che non cosa.. ehm ehm volevo dire qualcosa che non quadra..
Vedo che tutti utilizzate il tablet il verticale. Sono l'unico ad usarlo in orizzontale??
Io a tenere orizzontale la home mi da fastidio...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
si ragazzi ma io ho messo la Paranoic quindi i 3 tastini virtuali (home/app recenti/indietro) li ho nell'estrema sinistra in basso , mentre tutte le altre info(batteria ecc) li ho in basso a destra.
Forse è per questo che in orizzontale mi è più comodo.
Cmq mi sa che ho fatto una cavolata a prendere il Nexus 7. Però volevo un tablet e visto che quello che voglio io non esiste mi sono accontentato di questo.. avrei preferito un Tablet da 11.8 con display Super Amoled si lo so chiedo la luna e per averlo dovrò aspettare almeno 3 anni (tempo che producano Super Amoled di quella grandezza)
Questo é il mio
molto classico, quasi business. Mi piace molto il Launcher Chamaleon
Assolutamente no per ora.
mi piace molto ma non vale 8€.
Bella domanda.
Ho visto sul loro sito i miglioramenti che usciranno a breve e non mi sembrano niente di eccezionale..un paio di widget niente più.
Io consiglio di aspettare ancora, il mercato dei launcher é talmente denso da permettere valide alternative meno costose.
Io mi sono innamorato di questo design cosi lineare, altrimenti non lo avrei mai preso
Quote:
Originariamente inviato da mattator
Infatti a me attira molto come launcher manda quello che mi dici penso che aspetterò un po.
Scusate se forse siamo andati un po OT
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scusate ragazzi,forse non è il thread corretto,ma visto che vedo molte Home con Firefox,mi piacerebbe sapere se si comporta meglio di Chrome e se esistono altri Browser consigliabili.
Grazie.
Beh in effetti siamo un bel po fuori tema...
Però ti dico che Chrome scatta un pochino in effetti mentre Firefox no.
Vatti a vedere la recensione di HD blog, dicono la stessa cosa.
Basta con gli Off Topic ! Create thread adatti ai vostri dubbi o perplessità,qui si parla delle Home Screen!
Tornando in tema ecco la mia......http://img.tapatalk.com/d/12/09/24/guvatu6a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/24/hu6ade4e.jpg
Inviato dal mio Nexus 7 con ROM Paranoid Android
Weather Eye :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco la mia ...
Questa è la mia:-)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/01/pysunedu.jpg
Sono nuova sia per quanto riguarda android che tablet, vi ho conosciuto cercando info sul sollevamento schermo, problema che forse troverà soluzione con una cover, visto che il sollevamento è impercettibile (soluzione più femminile dello smontaggio :D) finito l' OT...ecco la mia home, ci tenevo a dare un tocco di femminilità :)
Allegato 26379
ecco le mie, ovviamente paranoid non scherziamo xD ormai la ho messa anche sul galaxy Nexus (phablet) :) Allegato 26453Allegato 26455
perché le mie vengono minuscole o.o"
Ciao ragazzi, questa è la home del mio nexus 7.. sinceramente non mi piace ma per l'utilizzo che ne faccio é estremamente funzionale.. ora come ora non ho lo sbattimento di modificare troppo il tablet.. tant'è che ancora non l'ho rootato dopo più di una settimana!
Ho installato apex launcher, e nel menù c'è l' opzione per cambiare l'interfaccia da telefono a tablet.. È molto valido, è la prima volta che lo uso ma mi piace molto. Pure io ho sempre usato Nova sui telefoni ma per ora sul 7 con apex mi trovo da dio.
Edit: c'è anche la voce per eliminare la barra delle notifiche in alto, e senza quella credo proprio diventi interfaccia tablet pura. Appena posso provo e vi faccio sapere. A me piace la barra scorrevole così non l'ho cavata.
Re-edit: se si spunta la voce per eliminare la barra delle notifiche poi la batteria, l'orologio, e il segnale WI-FI non appaiono nella barra in basso.. peccato.. poteva essere una cosa interessante! Comunque la barra di notifica quando si usano giochi scompare quindi non occupa spazio inutilmente!
Inviato dal mio Sony XPERIA P stock rooted.
La mia...
Allegato 27314
La mia in fase di lavorazione..
http://img.tapatalk.com/d/12/10/09/a5uqe3ep.jpg
Inviato dal mio Nexus 7
Ecco la mia nuova nelle varie versioni:
Spoiler: