Assolutamente no per ora.
mi piace molto ma non vale 8€.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Assolutamente no per ora.
mi piace molto ma non vale 8€.
irlanda3 (06-10-12)
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
Bella domanda.
Ho visto sul loro sito i miglioramenti che usciranno a breve e non mi sembrano niente di eccezionale..un paio di widget niente più.
Io consiglio di aspettare ancora, il mercato dei launcher é talmente denso da permettere valide alternative meno costose.
Io mi sono innamorato di questo design cosi lineare, altrimenti non lo avrei mai preso
pelm (24-09-12)
Originariamente inviato da mattator
Infatti a me attira molto come launcher manda quello che mi dici penso che aspetterò un po.
Scusate se forse siamo andati un po OT
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
Scusate ragazzi,forse non è il thread corretto,ma visto che vedo molte Home con Firefox,mi piacerebbe sapere se si comporta meglio di Chrome e se esistono altri Browser consigliabili.
Grazie.
Beh in effetti siamo un bel po fuori tema...
Però ti dico che Chrome scatta un pochino in effetti mentre Firefox no.
Vatti a vedere la recensione di HD blog, dicono la stessa cosa.
Basta con gli Off Topic ! Create thread adatti ai vostri dubbi o perplessità,qui si parla delle Home Screen!
Tornando in tema ecco la mia......
Inviato dal mio Nexus 7 con ROM Paranoid Android
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Weather Eye
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra