Ciao a tutti,
vorrei sapere le differenze tra un cavo OTG originale samsung e uno invece di qualsiasi altra marca.
Posseggo un galaxy S2 e tra poco acquisterò un Nexus 7, tale cavetto andrà bene anche per il tablet?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
vorrei sapere le differenze tra un cavo OTG originale samsung e uno invece di qualsiasi altra marca.
Posseggo un galaxy S2 e tra poco acquisterò un Nexus 7, tale cavetto andrà bene anche per il tablet?
Ho un galaxy s2 ed ho comperato stamane il nexus 7.. Collegato un mouse al nexus con il cavo otg del samsung.. tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi sono indeciso se acquistare il cavo otg + una pennetta oppure una cosa tipo QUESTA con una sd.
Quale conviene?
La seconda la prenderei se e solo se fosse possibile ricaricare e contemporaneamente leggere l SD.
Comunque, offerte per pen drive e/o sd?? :)
sapete dirmi dove posso trovarlo questo cavo OTG? senza andare a pagare le spese di spedizione ke mi costerebbero piu` del cavo stesso se va bene :/
Lo puoi trovare in un qualsiasi mediaworld o simili, ma nei negozi fisici costa abbastanza, io l'ho visto a 12 euro al media world..
che ne dici di questo?!
OTG Adattatore USB Femmina Micro USB Host per Samsung Galaxy S3 S2 i9300 Nexus 7 | eBay
o questi:
Amazon.it: otg nexus