A me piace la seconda
Ma ti consiglio di prendera dalla Navitech direttamente (come ha fato un mio amico a cui è arrivata ieri in 6 gg) pagando meno dlela metà
Google Nexus 7 Tab black hard protective smart cover case - Most Popular
A me piace la seconda
Ma ti consiglio di prendera dalla Navitech direttamente (come ha fato un mio amico a cui è arrivata ieri in 6 gg) pagando meno dlela metà
Google Nexus 7 Tab black hard protective smart cover case - Most Popular
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
D10S (08-01-13)
Ho preso queste screen protector
MOFRED® 6 Pack Screen Protector Value Pack For Nexus 7: Amazon.co.uk: Electronics
Qualcuno di voi ne ha esperienxza diretta ??
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
In che senso?? Guarda le foto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Avrò ragione di diffidare se non riconosceranno l'errore e non effettueranno la sostituzione della tua cover. Al momento mi pare solo un errore di confusione. Non gettiamo così facilmente fango al primo errore.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Io ho per ora ho acquistato semplicemente una custodia "da viaggio" per proteggerla quando lo tengo in borsa, ma il tab lo uso nudo. Sto pensando se acquistare una cover per l'uso quotidiano, ma non vorrei farlo diventare enorme. Se avete qualche suggerimento su una cover ultraslim fatemi sapere. Intanto vi posto le foto della mia. Devo ammettere che il materiale e le finiture mi piacciono parecchio e ha una lieve imbottitura per evitare che prenda colpi.
![]()
"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)