Originariamente inviato da
dario76
il tuo parere mi conforta! ordinata a metà dicembre, è arrivata in ufficio mentre non c'ero ed è andata "smarrita" (che poi mi chiedo che cacchio ci fanno che sono l'unico con nexus 7... la possono usare anche con altri device ok, ma che cavolo... vabbè). ieri l'ho riordinata, stavolta me la faccio mandare a casa.
ti volevo chiedere: in che modo si può impostare in italiano? è complicato? io i tasti non li guardo da almeno 10 anni, scrivo di professione, preferirei averli ai soliti posti non vedendoli che vederli ma non "trovarli"! grazie!
ps al momento sto usando questa:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
più che soddisfatto sono ultrasoddisfatto. sottilissima, sobria, robusta e di buona fattura, perfettamente personalizzata per n7 in tutte le fessure, con doppia inclinazione come reggitablet esattamente come smartcover ipad, magnete per on-off perfettamente funzionante (mai sbagliato un colpo!), i 4 angoli, il fronte e il retro del tablet hanno buona protezione, la chiusura della custodia è garantita da piccolo risvolto magnetico anch'esso molto ben fatto, sottile e preciso. e come potete vedere anche molto economica. davvero un buon acquisto. (penna e proteggischermo regolarmente regalati e corrispondenti a foto, ma la penna ha la parte gommata a mio gusto troppo morbida, la preferisco più dura e uso altre che avevo preso prima, il proteggischermo non so se è buono o meno perché non l'ho messo, la sensazione tattile dello schermo del nexus è impagabile e non voglio rinunciarvi, a costo di correre rischi).
difetti: - il sistema per reggere il tablet prevede solo la modalità landscape, come per ipad, ma quelle con sistema di rotazione erano troppo spesse per i miei gusti e ho letto che alcuni modelli tendono a graffiare il retro.
- quando si piega la cover a mò di copertina di giornale per usare il tablet in mano, se si fa aderire la parte con magnete al tablet facendo troppa pressione sull'area si entra in stand-by. mi sarà successo non più di 4-5 volte in un mese di utilizzo comunque.
credo proprio che continuerò a usarla ogni volta che escludo con buona probabilità di dover usare il tablet per scrivere molto, caso in cui userò tastiera+custodia morbida (già acquistata in previsione dell'arrivo della tastiera, ho preso questa:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ... corrisponde perfettamente alla foto e vale quello che costa e forse anche meno, ma ha una buona elasticità che garantirà agevolmente l'accoglienza a tablet+tastiera)
ciao a tutti!