CERCA
PER MODELLO
Pagina 20 di 66 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 655
Discussione:

Le foto e le recensioni delle nostre Cover - tastiere e accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cid89 Visualizza il messaggio
    Salve gente,

volevo prendere questa... ULTRA THIN SMART PU LEATHER CASE COVER FOR ASUS GOOGLE NEXUS 7 TABLET +SP & PEN | eBay

ho letto che alcune cover con magnete hanno il problemino del ripiegamento... cioè, quando si ripiega la cover dietro il tablet per tenerlo con una mano, senza che questa vada a spasso, si spegne il display.... anche questa cover ha questo difetto?
    scusa, ti ho letto solo ora, temo di non esserti più utile! io ce l'ho, il difetto del ripiegamento è presente ma non sensibilmente, nel senso che con ripiegamento normale non avviene, bisogna premere la zona con una certa forza. in oltre un mese 4-5 spegnimenti, non di più. la trovo ottima sotto ogni punto di vista, probabilmente non offre protezione quanto modelli più imbottiti ma è, tra quelle con posizioni d'appoggio e magnete per stand-by, la più slim che ho trovato, che è la cosa che più mi interessava... nel post prima te la descrivo un po' meglio.
    ciao!
    Ultima modifica di dario76; 18-01-13 alle 15:54

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

grazie mille! certo, i primi tempi bisogna adattarsi alle dimensioni e qualche errore lo farò, ma dopo conto che andrà meglio! più che altro, nelle foto che ho visto dei tasti in questo layout non ci sono le vocali accentate, sono quelle che più mi preoccupano! comunque ti disturberò ancora quando (e se, vista la sfiga che mi perseguita...) riuscirò a entrarne in possesso!

Quote Originariamente inviato da spagho Visualizza il messaggio
    guarda ti dico subito che cambiare la lingua è semplicissimo. Ora vado a memoria, ma devi andare sulle impostazioni, lingua e immissione, e a quel punto vedrai una nuova voce che corrisponde alla tastiera. Non ti resta poi che cliccare su preferenze e scegliere l'italiano.

Non vorrei scoraggiarti ma non è così immediato scrivere con quella tastiera senza guardare in quanto il layout è leggermente diverso (ovvio, date le ridottissime dimensioni). Quindi, dando per scontato che bisogna guardarla per scrivere (se poi tu ci riesci senza guardare, Complimenti!), considero davvero fastidioso pensare a cosa si debba scrivere, premendo però un tasto che corrisponde ad un altra cosa. Si fa prima a scrivere con il layout proposto, che ti assicuro è molto comodo e sembra ottimizzato per la dimensione di quella tastiera. Personalmente ci ho messo meno di 5 minuti per abituarmi.

ah, l'ultima cosa, a lavoro sto tutto il giorno davanti al PC anche io...

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    il tuo parere mi conforta! ordinata a metà dicembre, è arrivata in ufficio mentre non c'ero ed è andata "smarrita" (che poi mi chiedo che cacchio ci fanno che sono l'unico con nexus 7... la possono usare anche con altri device ok, ma che cavolo... vabbè). ieri l'ho riordinata, stavolta me la faccio mandare a casa.
    ti volevo chiedere: in che modo si può impostare in italiano? è complicato? io i tasti non li guardo da almeno 10 anni, scrivo di professione, preferirei averli ai soliti posti non vedendoli che vederli ma non "trovarli"! grazie!

ps al momento sto usando questa:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

più che soddisfatto sono ultrasoddisfatto. sottilissima, sobria, robusta e di buona fattura, perfettamente personalizzata per n7 in tutte le fessure, con doppia inclinazione come reggitablet esattamente come smartcover ipad, magnete per on-off perfettamente funzionante (mai sbagliato un colpo!), i 4 angoli, il fronte e il retro del tablet hanno buona protezione, la chiusura della custodia è garantita da piccolo risvolto magnetico anch'esso molto ben fatto, sottile e preciso. e come potete vedere anche molto economica. davvero un buon acquisto. (penna e proteggischermo regolarmente regalati e corrispondenti a foto, ma la penna ha la parte gommata a mio gusto troppo morbida, la preferisco più dura e uso altre che avevo preso prima, il proteggischermo non so se è buono o meno perché non l'ho messo, la sensazione tattile dello schermo del nexus è impagabile e non voglio rinunciarvi, a costo di correre rischi).

difetti: - il sistema per reggere il tablet prevede solo la modalità landscape, come per ipad, ma quelle con sistema di rotazione erano troppo spesse per i miei gusti e ho letto che alcuni modelli tendono a graffiare il retro.
    - quando si piega la cover a mò di copertina di giornale per usare il tablet in mano, se si fa aderire la parte con magnete al tablet facendo troppa pressione sull'area si entra in stand-by. mi sarà successo non più di 4-5 volte in un mese di utilizzo comunque.

credo proprio che continuerò a usarla ogni volta che escludo con buona probabilità di dover usare il tablet per scrivere molto, caso in cui userò tastiera+custodia morbida (già acquistata in previsione dell'arrivo della tastiera, ho preso questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ... corrisponde perfettamente alla foto e vale quello che costa e forse anche meno, ma ha una buona elasticità che garantirà agevolmente l'accoglienza a tablet+tastiera)

ciao a tutti!
    Vorrei prendere anche io la custodia smart cover da ebay. Vorrei a tal proposito chiederti come si fermail Nexus nella custodia, a pressione? La mia paura è che questa custodia possa comprimere troppo il Nexus e in qualche modo rovinarne la scocca. Vorrei anche chiederti i temi di arrivo della custodia in Italia dal Regno Unito. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ciao! sì, a pressione in una base di plastica dura... nel modello che ho linkato, quello che ho comprato io insomma (ho linkato proprio l'inserzione dell'acquisto, per essere chiari ), come ho scritto forma e dimensioni del n7 sono rispettati con grande cura e precisione, non corri assolutamente il rischio che temi, né nell'inserimento né nell'estrazione del tablet. quanto ai tempi di arrivo nel caso del modello acquistato da me non si tratta di regno unito ma di cina, contrariamente a quanto è scritto in alto, come spesso avviene... i tempi sono stati comunque discreti: comprata il 3 dicembre, arrivata l'11 dicembre.

ciao!
    Ultima modifica di dario76; 18-01-13 alle 19:14

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ripley Visualizza il messaggio
    Per lo schermo sono già a posto, ho preso delle pellicole della magicdevil (o mediadevil, non ricordo bene) che trovo ottime.
    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Le ho prese anche io. Ma sbaglio o non aderiscono perfettamente? L'angolo inferiore destro a me non attecchisce... è come se fosse piegata. L'altra pellicola invece non aderiva nella parte inferiore. Quelle cinesi di 5 euro erano guanti al confronto.
    Scusate mi potete dire se le pellicole Mediadevil sono perfettamente sagomate per il display del Nexus 7?
    Mi hanno regalato delle pellicole Celly ma ai lati rimangono 1-2 mm scoperti e anche il foro della fotocamera è molto grande, mentre io le vorrei perfettamente aderenti ai bordi.
    Grazie.

Androidiano L'avatar di Ripley

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3iob Visualizza il messaggio
    Scusate mi potete dire se le pellicole Mediadevil sono perfettamente sagomate per il display del Nexus 7?
    Mi hanno regalato delle pellicole Celly ma ai lati rimangono 1-2 mm scoperti e anche il foro della fotocamera è molto grande, mentre io le vorrei perfettamente aderenti ai bordi.
    Grazie.
    Ti posso assicurare che la copertura è totale e ottimale.

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
    [Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
    (Cesario di Arles VI sec. d.C.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ripley per il post:

3iob (18-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    ciao! sì, a pressione in una base di plastica dura... nel modello che ho linkato, quello che ho comprato io insomma (ho linkato proprio l'inserzione dell'acquisto, per essere chiari ), come ho scritto forma e dimensioni del n7 sono rispettati con grande cura e precisione, non corri assolutamente il rischio che temi, né nell'inserimento né nell'estrazione del tablet. quanto ai tempi di arrivo nel caso del modello acquistato da me non si tratta di regno unito ma di cina, contrariamente a quanto è scritto in alto, come spesso avviene... i tempi sono stati comunque discreti: comprata il 3 dicembre, arrivata l'11 dicembre.

ciao!
    Grazie 1000. Ma questa cover QUI è la stessa?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000. Ma questa cover QUI è la stessa?
    no, quella mia non presenta brand in nessuna parte, quella che mi hai linkato ha la marca impressa in basso a destra. e soprattutto, quella che mi hai linkato è apparentemente più imbottita della mia, garantendo probabilmente maggiore protezione ma aumentando al tempo stesso lo spessore, che è proprio la cosa che volevo evitare (la più sottile è l'originale asus ma non è smart). a parte queste differenze - la seconda basata solo sulle foto, non so se è effettivamente più spessa - direi che sono decisamente simili, quasi identiche. se lo spessore è solo un'impressione la mia la possiamo considerare l'imitazione di quella, o lo stesso modello brandizzato da quel rivenditore e non dall'altro.
    Ultima modifica di dario76; 18-01-13 alle 19:29

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    A me piace la seconda
    Ma ti consiglio di prendera dalla Navitech direttamente (come ha fato un mio amico a cui è arrivata ieri in 6 gg) pagando meno dlela metà
    Google Nexus 7 Tab black hard protective smart cover case - Most Popular
    Ciao, bella la cover ma non riesco a capire come si chiude
    Cioè sarò stordito io ma dalla 4a foto mi pare di capire che la parte grande della cover vada a coprire lo schermo e poi avanza quel lembo piccolo a sinistra che però nella 3a foto non mi pare di vedere.
    Mi puoi illuminare visto che il tuo amico ce l'ha?
    Mi pare proprio una bella custodia ad un prezzo ragionevole.

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3iob Visualizza il messaggio
    Ciao, bella la cover ma non riesco a capire come si chiude
    Cioè sarò stordito io ma dalla 4a foto mi pare di capire che la parte grande della cover vada a coprire lo schermo e poi avanza quel lembo piccolo a sinistra che però nella 3a foto non mi pare di vedere.
    Mi puoi illuminare visto che il tuo amico ce l'ha?
    Mi pare proprio una bella custodia ad un prezzo ragionevole.
    Certo !
    La parte diciamo grande che copre lo schermo ha al centro del lato dx una piccola aletta flessibile che all'atto della chiusura e facendo una piccola pressione resta ancorata sulla parte posteriore del tablet
    Spero sia chiaro
    P
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 20 di 66 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio