R: Le foto e le recensioni delle nostre Cover
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Le pellicole della mediadevil fanno molto attrito quando swappi con il dito... quelle della puro sono molto più scorrevoli. Inoltre le pellicole della puro hanno anche il foro per il sensore, che con mediadevil è coperto. Ho una certa praticità nell'applicazione delle pellicole... con quelle mediadevil no. Ne ho buttate 4... ci vanno "azzeccate". Per cui c'era sempre il lato sinistro o destro che si sovrapponeva alla cornice. Poi a livello di costi siamo lì. Sull's2 ho la pellicola puro da più di un anno ed è ancora nuova.
Per il discorso cover posso dirvi questo:
A livello di fattura e protezione, la cover tucano è impareggiabile. Unici nei il fatto di incidere molto sulle dimensioni e di non permettere il facile accesso ai tasti laterali, per via dello spessore creato. Inoltre se si usa lmt e fullscreen, diventa difficoltoso a meno che non si sposti la rondella virtuale dei comandi.
La cover netimes nelkin (che ho acquistato su ebay dopo che quei peracottari mi hanno inviato quella per iphone mini) è molto più maneggevole e compatta. Permette un facile accesso ai pulsanti e la piena compatibilità con lmt, giacchè non crea spessore lungo il perimetro del display. io la preferisco... ma se dovesse accidentalmente cadere ul tab si scasserebbe immediatamente.
La cover tucano se ripiegata spegne il display... la nelkin pure ma di rado.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, se hai letto anch'io ho avuto gli stessi problemi con netimes. Mi puoi dire dove l'hai acquistata su ebay? grazie mille.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Era un utente privato che se ne stava sbarazzando. Comunque, per correttezza, ti informo che netimes ha provveduto a recapitarmi la cover acquistata. La cover dell'ipad mini me l'hanno regalata a titolo di risarcimento. Dalla spedizione alla consegna sono passati 10 giorni. Sono stati molto veloci.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Si resta molto bene attaccata magneticamente anche se la metti a testa in giù
Se la metti tutta dietro non spegn eil terminale
Quindi mi sembra di aver capito che non abbia grossi difetti no? Perché sarebbe davvero perfetta per le mie necessità ma dato che non costa proprio pochissimo volevo saperne di più ;)
Nexus 7, Tapatalk HD
Come posso acquistare questo Cover poetic in Italia? perché su siti stranieri non ho mai comprato.
Inviato dal mio Galaxy S2
e quindi come si compra su quel sito? quanto costa in euro?
Inviato dal mio Galaxy S2