A occhio pesa circa la mèta del tablet...sui 300 grammi penso...forse qualcosa in meno
Comunque a volte la trovo comoda...tipo nella navigazione chrome le scorciatoie da tastiera sono utili e poi su linux...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Posso chiederti dove l'hai presa con il tasto tab e tutto? Mi attira molto... in particolare mi servirebbe qualcosa da poter scrivere in università, ovvio che poi non la uso sempre, come hai detto tu il tablet rimane un tablet
Mi piacerebbe sapere solo se il Nexus si infila bene e rimane bene inserito, insomma la stabilità del tutto se è buonae inoltre a livello di scrittura ti stai trovando bene?
Come me insomma, ogni tanto all'uni potra' essermi utileil top sara' quando potro' programmare in linux con questa tastiera grazie a plasma active ad esempio, ma per ora sto litigando con il bluetooth XD
Comunque l'ho presa da AliExpress, arriva direttamente dalla cina XD e costa circa 16/17 euro. Cerca "nexus 7 keyboard" e nelle foto di ogni prodotto controlla se ha o no il tasto tab. Occhio che alcune costano meno ma in realta' e' il prezzo dello stock di 10 pezzi XD
Il sito penso sia affidabile, ho letto bene e ho gia' comprato 2 volte, in 20/25 giorni ti arriva a casa via raccomandata o corriere.
Per essere stabile e' stabile, ma non puoi inclinare lo schermo, e' fisso a quella determinata altezza, forse e' l'unica pecca, ma non la sento neppure tanto.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
fai informatica? XD beh programmare su una tastiera da 7 non è il massimo, e lo dico perchè già programmare su una da 10 (netbook) non è il top e non nell'immediato, ma col tempo, potrai risentirne con disagi alle mani e ai polsi quindi te lo sconsiglio se ne devi fare un uso intensivo (non lo dico per portare sfiga XD).
Io invece spero che questa cover che ho preso, la poetic, sia abbastanza resistente, anche perchè il tablet lo terrò sempre in borsa, tra libri, quaderni e sbatacchiato un pò in giro, quindi spero sia abbastanza resistente!