CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 66 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 655
Discussione:

Le foto e le recensioni delle nostre Cover - tastiere e accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

R: Le foto e le recensioni delle nostre Cover

Quote Originariamente inviato da Sojers Visualizza il messaggio
    Carina anche se già con la tastiera del netbook da 10/11" le mani stanno un pò strettine, non voglio immaginare con quella da 7 XD diciamo che diventa utile per chi magari fa un lavoro tipo giornalistico o simile e ha bisogno di prendere velocemente appunti ovunque o magari per aggiornare un blog e fare articoli, se no una tastiera fisica su in un tablet non ce la vedo molto fruttifera, per il peso com'è? parecchio o poco più pesante di una cover normale tipo la Poetic descritta poco sopra?
    A occhio pesa circa la mèta del tablet...sui 300 grammi penso...forse qualcosa in meno

Comunque a volte la trovo comoda...tipo nella navigazione chrome le scorciatoie da tastiera sono utili e poi su linux...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

2.  

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Su amazon uk nulla
    Su amazon com ho trovato il 10 spedito in ITA a
    Order summary
    Items: $477.58
    Shipping & handling: $118.96
    Total before tax: $596.54
    Estimated tax to be collected $0.00
    Order total: $596.54 circa 450 EUR
    La dogana arriva arriva....purtroppo...somma altri 50-60 euro...

GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    La dogana arriva arriva....purtroppo...somma altri 50-60 euro...

e quindi parliamo di 500 eur per questo tablettino ... un po troppo ... conviene prendere gli asusu vivo o come si chiamano ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A occhio pesa circa la mèta del tablet...sui 300 grammi penso...forse qualcosa in meno

Comunque a volte la trovo comoda...tipo nella navigazione chrome le scorciatoie da tastiera sono utili e poi su linux...

capito, vabbè dipende dalle esigenze io ho sempre dietro anche il portatile, quindi sostanzialmente il tablet mi serve proprio da utilizzo diverso da un pc

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sojers Visualizza il messaggio
    capito, vabbè dipende dalle esigenze io ho sempre dietro anche il portatile, quindi sostanzialmente il tablet mi serve proprio da utilizzo diverso da un pc
    Beh certo, non la uso sempre, perché' un tablet e' un tablet

GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Premetto che non ho letto tutte le pagine, ma voglio ugualmente condividere il mio ultimo acquisto con voi
    Ecco una cover un po speciale...

Cover

E...

Tastiera!
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Posso chiederti dove l'hai presa con il tasto tab e tutto? Mi attira molto... in particolare mi servirebbe qualcosa da poter scrivere in università, ovvio che poi non la uso sempre, come hai detto tu il tablet rimane un tablet
    Mi piacerebbe sapere solo se il Nexus si infila bene e rimane bene inserito, insomma la stabilità del tutto se è buona e inoltre a livello di scrittura ti stai trovando bene?

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti dove l'hai presa con il tasto tab e tutto? Mi attira molto... in particolare mi servirebbe qualcosa da poter scrivere in università, ovvio che poi non la uso sempre, come hai detto tu il tablet rimane un tablet
    Mi piacerebbe sapere solo se il Nexus si infila bene e rimane bene inserito, insomma la stabilità del tutto se è buona e inoltre a livello di scrittura ti stai trovando bene?
    Come me insomma, ogni tanto all'uni potra' essermi utile il top sara' quando potro' programmare in linux con questa tastiera grazie a plasma active ad esempio, ma per ora sto litigando con il bluetooth XD
    Comunque l'ho presa da AliExpress, arriva direttamente dalla cina XD e costa circa 16/17 euro. Cerca "nexus 7 keyboard" e nelle foto di ogni prodotto controlla se ha o no il tasto tab. Occhio che alcune costano meno ma in realta' e' il prezzo dello stock di 10 pezzi XD
    Il sito penso sia affidabile, ho letto bene e ho gia' comprato 2 volte, in 20/25 giorni ti arriva a casa via raccomandata o corriere.
    Per essere stabile e' stabile, ma non puoi inclinare lo schermo, e' fisso a quella determinata altezza, forse e' l'unica pecca, ma non la sento neppure tanto.

GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

9. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Come me insomma, ogni tanto all'uni potra' essermi utile il top sara' quando potro' programmare in linux con questa tastiera grazie a plasma active ad esempio, ma per ora sto litigando con il bluetooth XD
    Comunque l'ho presa da AliExpress, arriva direttamente dalla cina XD e costa circa 16/17 euro. Cerca "nexus 7 keyboard" e nelle foto di ogni prodotto controlla se ha o no il tasto tab. Occhio che alcune costano meno ma in realta' e' il prezzo dello stock di 10 pezzi XD
    Il sito penso sia affidabile, ho letto bene e ho gia' comprato 2 volte, in 20/25 giorni ti arriva a casa via raccomandata o corriere.
    Per essere stabile e' stabile, ma non puoi inclinare lo schermo, e' fisso a quella determinata altezza, forse e' l'unica pecca, ma non la sento neppure tanto.

Ottimo, ho visto su AliExpress e la spedizione è anche gratuita, ed è l'unico posto dove ho trovato il tasto tab direi che ho scelto il mio prossimo acquisto

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Ottimo, ho visto su AliExpress e la spedizione è anche gratuita, ed è l'unico posto dove ho trovato il tasto tab direi che ho scelto il mio prossimo acquisto
    l'avevo trovata anche su amazon uk o com ma non spedivano in italia dopo un paio di giorni ti abitui a scrivere veloce, serve un attimo perche' la tastiera e' un po ristretta XD

GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

fai informatica? XD beh programmare su una tastiera da 7 non è il massimo, e lo dico perchè già programmare su una da 10 (netbook) non è il top e non nell'immediato, ma col tempo, potrai risentirne con disagi alle mani e ai polsi quindi te lo sconsiglio se ne devi fare un uso intensivo (non lo dico per portare sfiga XD).

Io invece spero che questa cover che ho preso, la poetic, sia abbastanza resistente, anche perchè il tablet lo terrò sempre in borsa, tra libri, quaderni e sbatacchiato un pò in giro, quindi spero sia abbastanza resistente!

Pagina 34 di 66 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio