dicono spedizione prevista x il 6..va be dai attendero'
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
dicono spedizione prevista x il 6..va be dai attendero'
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
è comoda perchè rispetto a tante altre cover è poco ingombrante ed è molto molto sottile, l'unica pecca è che la parte davanti quella che si arrotola, non ha le calamite lungo le piegature e quando lo porti sul retro resta "a penzoloni" senza alcun modo per fissarla al retro del tablet che sarebbe stata un'idea carina perchè se tieni il tablet diciamo a mezz'aria devi mantenerla costantemente con la mano dietro il tablet se no cade, so di non essermi spiegato dettagliatamente ma spero che il messaggio sia arrivato XD
infatti,anche a me la nera ha impiegato 4-5 giorni,weekend compreso,cristian,abbi pazienza............vedrai che quando l'avrai tra le mani sarai + che soddisfatto.
Sojers,io vengo da una Nillkin a detta di molti tra le migliori,la poetic a differenza della nillkin se la metti sottosopra,la calamita rimane attaccata mentre la nillkin si apre............la calamita che dici te non sarebbe stata male,ma per me non e' indispensabile,preferisco sapere che quando prendo il nexus sottosopra,non mi si apra il.sipario
Raga qualcun'altro ha avuto esperienze con la poetic dalla california spedita via USPS??
A me era prevista consegna per oggi ma niente, cercando un po' in rete ho trovato che i pacchi una volta passata la dogana vengono gestiti da SDA ed è teoricamente possibile tracciarli da lì come pacco internazionale, anche se non trovo ancora il mio tracking attivo :(
Oggi è arrivata la famosa tastiera, senza Fn :( ordinata mercoledi su amazon.co.uk, è bellissima e funziona alla grande, sono molto soddisfatta. Certo bisogna abituarsi, spesso le lettere mi escono doppie...
Vorrei chiedere se con la cover poetic "normale" si puo usare la tastiera, se no, mi servirebbe qcosa leggera e pratica, uso "togli-metti" x portare il tablet nella borsetta, per es. la Poetic HardBack potrebbe andare bene?:)
Beh dovresti provare a vedere ad riesci a poggiare il tab con tutta la poetic sul coso della tastiera :-) purtroppo io ho solo la poetica senza tastiera XD