R: Le foto e le recensioni delle nostre Cover
io ho ancora bloccato il traking del 26 a Los Angeles.. la consegna e prevista per il 6..speriamo bene..
Quote:
Originariamente inviato da
AndreidX86
non vorrei allarmarti, ma io avevo ordinato una Treegloo e me l'hanno spedita via USPS e non è mai arrivata (è partita dagli USA il 06/01).
scusa perché non hai domandato sul sito il motivo perché non arriva. ti fai rimborsare tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
cristian90
io ho ancora bloccato il traking del 26 a Los Angeles.. la consegna e prevista per il 6..speriamo bene..
scusa perché non hai domandato sul sito il motivo perché non arriva. ti fai rimborsare tutto..
Certo che ho chiesto il rimborso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Usps ci mette 30-40 giorni
Quote:
AndreidX86
Certo che ho chiesto il rimborso
e che ti anno detto?
Quote:
pigio76
Usps ci mette 30-40 giorni
certi utenti qui anno ricevuto la cover in pochi giorni.. boo..
spero non ci voglia tanto..a come posso tracciarlo se il traking usps e bloccato
Una volta in Italia il tracking cambia per cui non puoi tracciarlo. Il pacchetto ti viene lasciato nella cassetta delle poste, è probabile che sia arrivato e te lo abbiano fregato.
Quote:
Sojers
mi sembra altamente improbabile, il corriere bussa, SEMPRE, anche perchè il pacco non entra nella cassetta postale...anche se la cover è piccola, tra imballaggio e protezione il pacco è sempre almeno il doppio
si infatti e impossibile lo lascia li.. nel caso non c'è nessun ripassa.. poi comunque dice spedizione entro il 6..quindi ancora devo aspettare.. solo che il traking e bloccato.. boo..
Se sapevo che spedivano con usps non la prendevo nemmeno la treegloo, le poste italiane fanno schifo e avranno perso il pacco o se lo sarà fregato qualche dipendente poco onesto.. Spero che mi risarciscano presto
Parlo con cognizione di causa. Ho ricevuto la settimana scorsa la cover per nexus 10 via usps. La cover era in una busta e non in un pacco ed è stata lasciata sopra la cassetta delle poste, in balia delle intemperie. La porta il postino e non il corriere. Il postino non bussa mai!!!