Visualizzazione stampabile
-
prezzo più basso per la poetic?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesabas
prezzo più basso per la poetic?
cerca su amazon.uk.. io ho speso 34 euro in totale.. però quella rossa..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
troppo cara.... la JAMMYLIZARD qualcuno l'ha provata?
-
ma se cerchi sul sito vedi. i prezzi variano a seconda del colore.. anche la spedizione varia.. se vuoi una cover buona devi pagare.. oppure vai sulle economiche..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusate l'ignoranza ma...
sento parlare di queste cover poetic e che arrivano solo da amazon.uk...
io oggi l'ho presa da qui:
Poetic SLIMLINE - Custodia per tablet Google Nexus 7 Android, colori assortiti: Amazon.it: Elettronica
non è la stessa??
-
si dovrebbe essere quella anche se mancano dei colori e poi costa molto di più... 54 euro quella colorata senza spedizione. io 34 colorata. compresa spedizione.. costa molto meno su uk..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
cristian90
si dovrebbe essere quella anche se mancano dei colori e poi costa molto di più... 54 euro quella colorata senza spedizione. io 34 colorata. compresa spedizione.. costa molto meno su uk..
bè la nera 31 con spedizione gratuita
-
Quote:
devillorenz88
bè la nera 31 con spedizione gratuita
su uk costava 19 senza spedizione però io non leggo che e magnetica e con sleep mode. booo..
-
Quote:
cristian90
su uk costava 19 senza spedizione però io non leggo che e magnetica e con sleep mode. booo..
vero ma parliamo di 19 sterline non euro... più la spedizione.. arriviamo (Secondo me) tranquillamente ai 31 euro tutto compreso...
A me paiono identiche.. appena mi arriva (e soprattutto mi torna il nexus caxxus) vi aggiorno ;)
EDIT: appena provata a prenderla da UK: totale 27 euro e spiccioli... per 4 euro... tanto vale... parlo della versione nera
-
Quote:
led zeppelin
Venerdì acquistata la nillkin grigia 18 euro , ricevuta oggi la prima traccia (si trova a singapore), appena mi arriva se a qualcuno può essere utile posto il link di ebay.
Comunque visto i prezzi che state postando mi sto creando dubbi sulla nillkin che mi deve arrivare, vi farò sapere!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD