CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 66 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 655
Discussione:

Le foto e le recensioni delle nostre Cover - tastiere e accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix85na Visualizza il messaggio
    Ho avuto regalato un Nexus 7 3G qualche giorno fa...devo ancora accenderlo!!!

Vorrei prendere una cover, e dai consigli di questa discussione mi sarei orientato sulla Nillkin.

Ne ho trovata una su ebay a 15,75 €, da Hong Kong (oggetto n. 230932448367, non posso mettere link).
    Sembrerebbe originale, o almeno la vendono come originale (c'è scritto "100% Genuine and New")...qualcuno l'ha comprata da questo venditore?

Ne avrei trovata anche un'altra molto simile alla Nillkin (non originale) a 12,85 € (oggetto ebay n. 140887308989).
    Il vantaggio di questa è che è spedita dall'Inghilterra, quindi mi arriverebbe in poco più di una settimana!

Consigli???
    C'è qualche sito che vende la Nillkin spedita da Unione Europea a un buon prezzo?

Mi piace molto anche quella di PURO...ma costa tanto!
    Io lo presa dalla Cina, se guardi qualche post fa ho messo il link(mi arriverà fra qualche giorno) per quanto riguarda la puro lo vista da Mediaworld ed era proprio brutta.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata questa custodia presa su Amazon.

La zona in corrispondenza dell'altoparlante è forata per non ovattarne troppo il suono:

Come si sente il suono con questa cover?
    Ultima modifica di Lopicl; 02-04-13 alle 19:38
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lopicl Visualizza il messaggio
    Come si sente il suono con questa cover?
    Ho usato l'app fonometro sul mio telefono mentre il nexus riproduceva un brano al massimo volume, messo a circa 40 cm di distanza dal nexus rileva oltre 80db nella posizione più sfavorevole, in quella ottimale sono 2-3 di più. Sì sente quindi piuttosto forte. Chiaramente quando è maggiormente coperto l'altoparlante, cioè in verticale, vengono leggermente tagliate le frequenze più alte, che su altoparlanti così piccoli rende quasi più equilibrato il suono.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Doppiadi per il post:

Lopicl (03-04-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ho usato l'app fonometro sul mio telefono mentre il nexus riproduceva un brano al massimo volume, messo a circa 40 cm di distanza dal nexus rileva oltre 80db nella posizione più sfavorevole, in quella ottimale sono 2-3 di più. Sì sente quindi piuttosto forte. Chiaramente quando è maggiormente coperto l'altoparlante, cioè in verticale, vengono leggermente tagliate le frequenze più alte, che su altoparlanti così piccoli rende quasi più equilibrato il suono.

Ok, quando mi comprerò il nexus 7 (forse tra un mese o due), mi prenderò questa cover!
    Grazie per il test approfondito!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Ragazzi io son di Modena quindi non potevo che appoggiare il brand locale... Mi sono preso la custodia rigida Puro per Nexus 7 la Z Slim. Direi che la recensione fatta da Androidiani le rende abbastanza giustizia. Sono molto contento.

Avevo intenzione di prendere una custodia un po' più slim della mia (ho una di quelle rotanti a 360° con posizione stand anche in portrait) e oggi passando da Media World ho visto questa PURO. Mi sono letto al volo qualche recensione online e l'ho comprata. Di primo acchito impressioni molto buone. Più tardi o al massimo domani aggiungerò considerazioni più approfondite e magari un paio di foto

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Doppiadi per il post:

Antares27 (05-04-13),Lopicl (04-04-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Avevo intenzione di prendere una custodia un po' più slim della mia (ho una di quelle rotanti a 360° con posizione stand anche in portrait) e oggi passando da Media World ho visto questa PURO. Mi sono letto al volo qualche recensione online e l'ho comprata. Di primo acchito impressioni molto buone. Più tardi o al massimo domani aggiungerò considerazioni più approfondite e magari un paio di foto
    Bella, aspetto la recensione!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Androidiano L'avatar di Antares27

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

grazie, sono interessato anche io!

Androidiano L'avatar di Seccardino

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Anche io posseggo questa cover.. Che dire. Perfetta. Due posizioni per il tablet in posizione orizzontale, funzione wake, sottile e non altera le dimensioni del tablet.

Inviato dal mio Nexus 7 3g
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Come promesso eccomi pronto a fare qualche considerazione sulla PURO Zeta Slim.

COME SI PRESENTA

Dal Sito Puro:

Custodia per Google Nexus 7 dotata di magneti, supporto sul retro e banda elastica di chiusura sul fronte.
    Custodia protettiva per Google Nexus 7, che garantisce una completa protezione del device da urti e graffi. Composta da una cover rigida ultra slim sagomata in modo da essere compatibile con il nuovissimo Google Nexus 7, la custodia Zeta Slim è caratterizzata da una cornice di magneti sulla patta frontale, un sistema innovativo che permette l'accensione e lo spegnimento automatico del device (funzione on/off display). Inoltre, la patta frontale si arrotola diventando un supporto perfetto per un comodo utilizzo del dispositivo (funzione Stand-Up). La custodia Zeta Slim è disponibile nel colore nero, e caratterizzata dalla fascia elastica di chiusura sul fronte e dal logo Puro in bassorilievo sul retro e sul fronte.

La custodia è ben realizzata, in una scala da 1 a 10 dove 1 è la cinesata che avete comprato e ha funzionato per 5 minuti e 10 è il monolito nero di 2001 Odissea nello Spazio le darei un 8.5, a minare l'eccellenza una leggera sbavatura dello stampo della della scocca al bordo superiore, ma si tratta davvero di un dettaglio. La plastica posteriore abbraccia perfettamente il Nexus, così come la copertina aderisce piatta e uniforme allo schermo, senza il brutto effetto che ho visto su prodotti di qualità inferiore.

Sia la copertina che la scocca sono in nero opaco a prova di ditate, con una piacevole sensazione al tatto. Una volta incastonato il Nexus all'interno si ha in mano un prodotto solido, la qualità percepita è molto buona.

La cover pesa 90gr, dunque piuttosto leggera. Riportare le dimensioni invece non avrebbe molto senso, la custodia è davvero SLIM, quindi prendete il vostro Nexus e aggiungete meno di 2 mm per la scocca e poco più di uno per la copertina.

LE FUNZIONI

Come avete già letto dalla descrizione presa dal sito le caratteristiche distintive sono:
    • Funzione di supporto del tablet in orizzontale in due posizioni: lettura/film
    • Magnete incluso nella copertina per mettere in stand-by il Nexus alla chiusura e risvegliarlo all'apertura
    • Elastico per tenere chiusa la copertina in fase di trasporto
    • Accesso a porte, tasti, microfoni e griglia altoparlante del Nexus tramite fori sagomati

La funzione stand è ben svolta, se appoggiato su una superficie il tablet è stabile. Il foro per il jack delle cuffie è sufficientemente ampio da permettere l'inserimento anche di connettori voluminosi. La copertina può essere completamente ripiegata all'indietro, consentendo una comoda impugnatura a due mani.

CONSIDERAZIONI FINALI

Proposta a 29,99€ la Zeta Slim è un prodotto di fascia medio-alta ad un prezzo medio, che giudico corretto. E' una custodia ben realizzata e piacevole da tenere in mano. Suo pregio (o difetto) è il design molto minimale, sobrio ed elegante, se cercate qualcosa di molto personale e visivamente forte questo non è il prodotto giusto. La Zeta Slim conferisce al Nexus un aspetto molto "business", togliendo i dubbi a chi possa pensare che il Nexus sia un giocattolino.

Se vi sono rimasti dubbi o volete domandare qualcosa: TELEFONATE TELEFONATE TELEFONATE! Scherzo, lasciate un post

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Doppiadi per il post:

Lopicl (05-04-13),lupocattivo (05-04-13)

Androidiano L'avatar di Seccardino

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

L'hai recensita esattamente per come è in realtà. Ottima cover e ottima recensione :thumbup:

Inviato dal mio Nexus 7 3g
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Pagina 47 di 66 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio