Sei un grande a recensire, ma il monolito di 2001 odissea nello spazio dubito che si possa trovare! rotfl
Comunque grazie, valuterò l'acquisto di questa cover assieme a un N7 32gb 3g...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sei un grande a recensire, ma il monolito di 2001 odissea nello spazio dubito che si possa trovare! rotfl
Comunque grazie, valuterò l'acquisto di questa cover assieme a un N7 32gb 3g...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Yes. La montavo fino a pochi giorni fa :) Ora però sto con la stock deox e solo il kernel modificato ;)
Inviato dal mio Nexus 7 3g
La cover girevole ha in più la posizione stand in portrait, molto comoda...se devi seguire una ricetta in cucina! A parte questo la puro è una spanna sopra come qualità percepita, ingombri ed è più aderente dell'altra, dove invece il tablet un po' si muove. Insomma una costa la metà dell'altra e la differenza si percepisce. La girevole comunque in 8 mesi ha fatto onestamente il suo lavoro
Nessuno di voi ha questa?
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=15325140216
Come si trova?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao.
Ho letto tutta la discussione.. Volendo riassumere quindi, le più gettonate sembrano essere la poetic slim line e la puro zeta slim, volendo rimanere in cover di fascia media.
Personalmente ho optato per la poetic, perché non ha l`elastico per la chiusura e ha un ripiego in più nella cover che ne facilita il ripiego. La puro però dovrebbe essere leggermente più sottile. Fatemi sapere se ci possono essere altre differenza che possono aiutare nella scelta..
Ad ogni modo cercando su amazon ``poetic nexus 7`` si trova una custodia a 31 euro e altre a 23 come segnalato precedentemente. Stavo per effettuare l`ordine della più economica quando ho notato delle differenze.. Infatti questa nella parte posteriore ha un taglio per l`apertura della fotocamera, che il nexus non dovrebbe avere, e inoltre il materiale/colore della parte interna è di un `biancco panna invece che grigio chiaro.
Mi chiedevo se qualcuno l`aveva acquistata e poteva confermare. Magari è contraffatta o per un altro tablet e venduta per il nexus. O le foto sono errate. E forse è meglio spendere qualcosa di più.. Bo
ATTENZIONE La poetic da 23€ che trovate su Amazon è per nexus 10. Io la sto rispedendo indietro :mad:
Mi hanno detto che a breve sistemeranno la descrizione
Inviato senza chiedere a nessuno