CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 66 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 655
Discussione:

Le foto e le recensioni delle nostre Cover - tastiere e accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    No scusa non mi sono spiegato: non mi sarei mai permesso di dubitare delle tue parole, figuriamoci..!!
    Lo chiedevo solo per sapere come fare a dimostrarlo anche io in caso avrò problemi!!
    No ma scusa tu se ti ho dato l'impressione di essermi offeso, in effetti da come ho scritto sembra che mi sia offeso ma non è così, figurati ..

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio

    EDIT: riguardo al tuo problema, potresti concordare una spedizione diversa via corriere con igaditz stessa, a questo punto credo che sarebbero contenti anche loro.. Non so quanto potrebbe essere conveniente, però.
    Oppure, riguardo ad Amazon: le spese gratuite se si acquista per importi superiori agli € 25 sono sempre con Poste Italiane?
    La cover costa circa 13 €, non so quanto mi convenga concordare con un'altra modalità di spedizione però è una buona idea, proverò a mandargli una mail.
    Per Amazon credo sia sempre la Posta a spedire perchè Amazon fa solo da tramite ma la spedizione parte sempre da igaditz

  2.  
  3. #542
    Baby Droid L'avatar di massimou


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la tastiera USB che fa anche da cover?
    Pregi e difetti?

    Ho cercato, ma su 50 pagine non sono riuscito a trovare un commento (le ho lette al volo e non tutte )
    Non c'è più il futuro di una volta.....

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    appena preso la versione base del nexus7 da mediamondo in offerta.
    Sto cercando una bella cover prima di farlo uscire di casa
    Ho visto che la poetic va per la maggiore...ma online ho trovato recensioni negative che dicono che i materiali sono pessimi e si rovinano in poche settimane.
    Chi l'ha comprata come si trova? Resiste?
    Ci sono alternative più valide rimanendo sullo stesso genere?

    Grazie dell'aiuto

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho comprata da un po' ormai è mi ci trovo benissimo. Le recensioni che avevo trovato io ne parlavano solo bene invece. Saranno passati 2mesi quasi ed è intatta. Mi ci trovo benissimo è molto pratica e la funzione wake sleep a dir poco utilissima. Resiste resiste benone. Io piuttosto che vedere qualche alternativa prenderei la poetic spendendo qualcosa in più. Ma valuta te poi :-)

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo aver letto molte e varie opinioni e recensioni sulle varie cover disponibili, mi ero fatto un'idea più o meno precisa su coda servisse davvero a me in base all'uso che ne avrei fatto.. Ed ora che effettivamente ho comprato e provato un paio di articoli, posso dire la mia e condividere la mia esperienza al riguardo..

    Parto dal principio che ha ispirato tutto il mio ragionamento e che ancora oggi - dopo averlo testato 'su strada' - reputo molto valido.. credo infatti che le classiche custodie a libro siano del tutto inutili per un tablet!!
    Perche? Se ci pensate, quel tipo di cover ha due usi: chiusa ed aperta.. Ora, se è chiusa vuol dire che il tablet sta in una borsa, in una tasca o immobile su una scrivania.. in questi casi dunque la cover è perfettamente inutile, alme o il 99,9% delle volte.
    Se invece è aperta vuol dire che state utilizzando il tablet, ed in questo caso se ci scivolasse dalle mani e rovinasse a terra, servirebbe davvero a poco, anzi servirebbe a nulla!!

    Ecco perché io alla fine ho scelto di prendere un protezione per il retro, pellicole per lo schermo ed una custodia in neoprene per quando devo portarlo in borsa o in uno zaino.
    La cover posteriore è comodissima ed utile perché quando sono in giro mi capita spesso di poggiare il tablet su una panchina o su un muretto (ma solo da quando ho la cover! :-) :-) ) ed ho ho subito notato che si è graffiata variamente.. La pellicola protettiva sul Nexus è inutile, secondo molti, e forse anche secondo me.. Ma dato che spessissimo porto il tablet nella tasca posteriore dei jeans mi fido di più avendone una applicata..

    Queste sono le mie considerazioni, spero magari che a qualcuno possano tornare utili.. ;-)

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma è nel trasporto del tablet che rischia di più. In borsa con un paio di chiavi o altro per esempio.. Poi anche con la cover chiusa si evita che si depositi la polvere che poi nel toglierla si accumula ai lati e si infila nelle fessure.. Poi evito di usurate il tasto di accensione usando la cover per aprire lo schermo.
    Mio parere comunque!!! Io ho aggiunto anche un ottima pellicola protettiva oltre alla cover.. Per non rischiare.. :-)

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Certo niconik, l'esperienza e l'opinione di ognuno vale soprattutto per se stessi..

    Però mi sa che il mio post non lo hai letto o forse non tutto! Infatti se ci fai caso specifico che uso la pellicola ed ho anche una custodia in neoprene di quelle che 'lo infili e lo sfili' per quando lo porto tipo in borsa o in uno zaino!!

    ;-)

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi riferivo al fatto che hai detto che per molti è inutile, ma anche io per sicurezza e per pignoleria l'ho applicata lo stesso..! :-)
    Non preoccuparti, non era per dirti che hai sbagliato, solo la mia opinione, mia personale opinione. Ognuno sceglie come preferisce :-) forse con la tua soluzione hai speso anche la metà di quello che ho speso io

  10. #549
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brugnera
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 JB 4.1.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Ieri ho ordinato un Asus Google Nexus 7 su un noto sito online! Ho comprato anche una cover iGadgitz di quelle "apri e chiudi", quelle a libro per intenderci! Sapete se puzza (è una cover in eco-pelle nera), è buona (qualcuno di voi c'è l'ha?), aderisce bene al tablet? (Altrimenti mio papà mi ammazza ahaha xD)

  11. #550
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Io credo che le igaditz siano in assoluto tra le custodie migliori che si trovano in giro per il Nexus 7!
    Se il tuo modello puzza o meno questo non te lo so dire.. :-) :-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato brainvision per il post:

    XxSnatchManxX (14-06-13)

Pagina 55 di 66 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy