QUESTE sono le cover tra le quali sto decidendo.
Ultima modifica di IlMentitore; 15-10-13 alle 01:07
Ho appena ordinato quella senza funzionalità sleep e con targhetta metallica (Con la scritta Nexus 7).
In futuro... un pensierino potrei farlo anche su questa:
Chissà.
Ho notato che la poetic si rovina facilmente: non mi é mai caduta ma si sta "crepando" un pezzo dove si trova la calamita...
Per il resto ancora funziona xD
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Anche la mia sembra resistere solo che se la crepa continua ad aprirsi rischio di perdere una calamita (al massimo ci metto l'attack)
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Ciao ho appena comprato una cover con funzione sleep and wake.. Solo ke a volte col Tab in mano e la parte della cover che tocca dietro mi fa spegnere lo schermo.. Come posso risolvere?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
iakopo87 (22-10-13)
Sta a vedere che mi è andata bene nell'ordinarne una senza questa funzionalità...
![]()
Ma da una parte e comoda però quando si piega la cover su se stessa e tocca il posteriore del Tab a volte fa spegnere lo schermo.. Qualcuno sa dove sono i magneti? So che sono sul lato dei tasti del volume, ma non so a k altezza..
Anzi mi correggo.. Ho scoperto su internet che il magnete è nel lato opposto vicino ai contatti per la dock.. Ho provato a mettere una piccola graffetta appiccicata con lo scotch dentro la cover in modo da interrompere io campo magnetico.. Sembra che funzioni :-) ma volevo chiedere tutti Sti campi magnetici o anche la mia graffetta, può mica dare fastidio alla lunga al Tab??