Visualizzazione stampabile
-
Ecco vedi, mi ero completamente dimenticato di PURO!
Mi piace molto! La ordino subito, grazie del consiglio :)
EDIT: Accidenti che velocità! Ordinata ieri pomeriggio e arrivata stamattina, ottima custodia! Non ci sono scuse ... La qualità si paga, si vede che la custodia é stata studiata per questo tablet e funziona da dio, sembra di non averla
-
Ciao a tutti, qualcuno conosce questa tastiera? http://www.amazon.it/gp/redirect.htm...androidiani-21
Mi chiedevo se funzionasse anche da dock e quindi se permettese di ricaricare il tablet utilizzando i pogo-pins lasciando la porta mini usb libera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prolagus87
Io ce l'ho.
Se vai indietro di parecchi post la trovi
E no, non ricarica il tab. Fa da dock solo come sostegno, serve solo per appoggiare il tab.
-
Ragazzi mi consigliate una pellicola ne ho presa una da pochi euro con la cover in tpu ma fa più bolle di un detersivo :ASD:
-
Salve, che mi consigliate come cover per il mio Nexus 7 2012 3G di simile alla Zeta Slim della Puro? deve avere il form factor da libro e senza alcuna cornice visibile frontalmente ai lati dello schermo mentre uso il tab, grazie in anticipo
-
Io ho l'inventor case presa da Amazon, quasi ottima.
Mi da fastidio il peso dopo un pò. Invece appoggiato, è ok.
-
Ragazzi ma ora come ora dove si trova in vendita la poetica slimline per nexus 7 prima generazione????
-
Qualcuno ha provato le cover in vendita su Google Play Store? Non trovo alcuna recensione in rete ...
Ho appena comprato un Nexus 7 e vorrei prendermi una cover. Mi pare di capire che tutte quelle recensite in questo thread hanno i magneti per la chiusura, ce n'e' qualcuna senza magneti che rischiano di danneggiare il dispositivo? Grazie!
-
Sono anche io molto interessato, ho appena acquistato un nexus 7 LTE (arriverà tra pochi giorni) e vorrei ordinare una custodia . Avete provato quelle in vendita sullo store di google ?
Mi potete consigliare la migliore (affidabile, sottile e con l'utile funzione di riattivazione fa sì che il Nexus 7 passi dalla modalità attiva a quella di sospensione quando apri e chiudi la cover - tipo la Custodia Folio) ?
-