Qualcuno ha comprato questa NILLKIN e/o conosce l'affidabilità del sito neTimes.com?![]()
Io l'ho acquistata da 14 giorni ma ancora oggi non ho ricevuto nulla. Comincio ahimè a pensare male!!!!
Ragazzi ho appena acquistato questa custodia su amazon (igadgitz Nero Eco Pelle Custodia Case Cover Protezione per Google Nexus 7 Android 4.1 Tablet 8GB 16GB. Con Funzione Sleep/Wake , Strappo Interno + Pellicola Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica), in realtà volevo prima farmi consigliare però già premendo sul primo acquista mi ha inviato l'ordine. La cosa strana è che non ho pagato spese di spedizione...
Com'è secondo voi? Ho fatto un buon acquisto? Mi sa di no...
Ultima modifica di antosga; 27-12-12 alle 09:43
Se usassi la funzione Cerca scopriresti che pagine addietro se n'è parlato bene e diverse persone l'hanno acquistata.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ultima modifica di Iryon; 27-12-12 alle 11:35
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Eccomi dal mio nexus 7... nella mia indecisione... credo che operò per la semplicità della cover Asus...
qualche esperienza?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Su YT ci sono parecchi video di persone che con custodia asus si sono ritrovati lo schermo zeppo di micrograffi. Io uso la cover tucano piatto folio in ecopelle... 19 euro su amazon.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2