CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 66 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 655
Discussione:

Le foto e le recensioni delle nostre Cover - tastiere e accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

R: Le foto e le recensioni delle nostre Cover

Ho preso la pellicola della puro da unieuro a 9 €. 1000 volte meglio delle mediadevil...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Ho preso la pellicola della puro da unieuro a 9 €. 1000 volte meglio delle mediadevil...
    In cosa sarebbero 1000 volte meglio?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Le pellicole della mediadevil fanno molto attrito quando swappi con il dito... quelle della puro sono molto più scorrevoli. Inoltre le pellicole della puro hanno anche il foro per il sensore, che con mediadevil è coperto. Ho una certa praticità nell'applicazione delle pellicole... con quelle mediadevil no. Ne ho buttate 4... ci vanno "azzeccate". Per cui c'era sempre il lato sinistro o destro che si sovrapponeva alla cornice. Poi a livello di costi siamo lì. Sull's2 ho la pellicola puro da più di un anno ed è ancora nuova.

Per il discorso cover posso dirvi questo:
    A livello di fattura e protezione, la cover tucano è impareggiabile. Unici nei il fatto di incidere molto sulle dimensioni e di non permettere il facile accesso ai tasti laterali, per via dello spessore creato. Inoltre se si usa lmt e fullscreen, diventa difficoltoso a meno che non si sposti la rondella virtuale dei comandi.
    La cover netimes nelkin (che ho acquistato su ebay dopo che quei peracottari mi hanno inviato quella per iphone mini) è molto più maneggevole e compatta. Permette un facile accesso ai pulsanti e la piena compatibilità con lmt, giacchè non crea spessore lungo il perimetro del display. io la preferisco... ma se dovesse accidentalmente cadere ul tab si scasserebbe immediatamente.
    La cover tucano se ripiegata spegne il display... la nelkin pure ma di rado.

Ultima modifica di pigio76; 19-01-13 alle 10:18

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Io ho preso la igadgiz come segnalato qualche post precedente la quale presentava nell'offerta anche la pellicola. Della custodia non aggiungo altro in quanto la ritengo perfetta. La pellicola presenta il taglio per fotocamera e sensore, non fa effetti arcobaleno, si applica con facilità e come tutte le lucide si vedono le impronte. Come tutte le pellicole, nel primo giorno di utilizzo, hanno uno swipe che fa desiderare di toglierla come le Brando, Cellulare Line e Puro. Parlo di queste 3 perché sono quelle che ho posseduto e usato con soddisfazione. Le ultime due sono quelle che hanno avuto una leggera tendenza ad opacizzarsi nel lungo periodo. La Puro la ho levata da circa una settimana dal Galaxy Nexus proprio per questo motivo e sostituita con una presa sulla baia a €10x3pellicole. Ormai anche queste sono aumentate di qualità. La custodia Tucano la ho per il Tab2 10.1 ed è di buona fattura. Dopo un pò di utilizzo si rovina il bordo di rifinitura dove sono presenti le piegature fino proprio a staccarsi dei pezzetti ma senza ineficiare la funzionalità e la ottima protezione se pur aumentando, un pò troppo, le dimensioni.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dvd7320; 19-01-13 alle 11:33
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

quelle della puro sono molto più scorrevoli.
    Ma quelle della Puro sono precise come sagomatura o lasciano comunque 1-2 mm ai lati?
    Gli angoli arrotondati sono coperti bene o il raggio di curvatura è diverso da quello dello schermo?
    Oltre alla protezione è questo che io cerco in una pellicola, che sia sagomata perfettamente per il tablet, che non vada andare oltre al display ma che non sia nemmeno troppo risicata, che le curve degli angoli seguano quelle del display, che i vari fori siano precisi, ecc.
    Come dicevo quelle della Celly hanno il foro della fotocamera che è grande 3 volte quello del Nexus, si fermano a 1-2 mm dal bordo laterale del display, quindi, oltre ad essere un impresa applicarle ed andare dritto, danno anche una spiacevole sensazione quando ci si avvicina con le dita ai bordi del display, oltre che essere un ricettacolo di polvere lungo tutto il bordo.

A livello di fattura e protezione, la cover tucano è impareggiabile.
    Quale sarebbe questa cover?
    Sul sito Tucano non ne vedo nessuna specifica per Nexus 7.

Mi diresti anche il modello della Nillkin perché sul sito Netimes ne vedo di diversi tipi.
    Grazie.
    Ultima modifica di 3iob; 19-01-13 alle 15:54

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Hai ragione non c'è più... Se vedi su tucanousa c'è in foto ma non la dà come disponibile.
    http://www.tucanousa.com/US/collections/?linea=piatto

Nilkkin
    http://www.netimes.com/shop/nillkinâ...-7-p-4331.html

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Bella ma un tantino costosa.

La Nillkin mi piace molto, peccato per i lunghi tempi di spedizione. Sicuramente da valutare.

Qualcuno ha provato qualche custodia in neoprene? (una a caso: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...ht_4425wt_1156)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stee79 Visualizza il messaggio
    Strano... allora sarà la mia
    edit. risolto.. ora è perfetta
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    risolto come??? mi arriverà insieme al N7 e non vorrei trovarmi nella stessa situazione!!!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 7 3G - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho ordinato da netimes la NILLKIN™ Tree-Texture Leather Case for Google Nexus 7

Spero arrivi quella giusta...e non per ipad mini....appena arriva...spero presto, posto le foto.

P.S. ho il 3G spero vada bene lo stesso...al massimo faccio qualche foro in più dove non ce'!

ciao
    Ultima modifica di pustolo; 20-01-13 alle 18:29

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

IO sto attendendo per la prox week una Poetic con chiusura magnetica e le screen MOFRED® 6 Pack Screen Protector Value Pack For Nexus 7 Tablet acquistate da AMazon.uk
    Anche io vi posterò le foto e le esperienze
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 21 di 66 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio