il postino se viene suona e se non trova nessuno lascia l'avviso.. succeso ieri x un altro pacco..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora..intanto ciao a tutti!
Premetto di aver letto tutto fino a pagina 25, poi basta! :P
Io sono abbastanza indecisa sulla cover, per il momento ho acquistato la classica back cover in tpu, $(KGrHqV,!jMFBkG9Qh5WBQgU+82Skg~~60_12.JPG, ma volevo acquistarne anche una a "libro", ne ho provate un paio ma non mi hanno soddisfatto un gran chè, eccole (vi indico il modello per farvi una idea):
1. $(KGrHqN,!nsFBYtDhFK)BQbg+bi(Cw~~60_12.JPG
2. $(KGrHqF,!isFEP5vrSQFBRMe7c)L9!~~60_12.JPG
Non mi sono trovata per alcuni motivi, la prima mi risulta scomoda in quanto il bordo della cover è troppo vicino alla zona touch ed ogni volta "sbando" sul bondo, la seconda era molto carina ma una volta piegata e richiusa...la cover rimaneva alzata, quindi non proteggeva bene il tablet, ora no so se era un difetto di quella o se sono tutte così...ma diciamo che ora mi convince poco...
Per la pellicola ne ho due, una che ho già buttato nel cestino, non riesco mai a metterle, non c'è verso...ogni volta bolle e pelucchi...le odio, ma ci riuscirò...
Le due cover le ho rese e sono stata rimborsata...non riesco a trovarne una che mi convince pienamente...
Ero propensa verso qualcosa tipo questa: $(KGrHqZHJE8FEpN2K3z,BRLbYf!F,w~~60_12.JPG voi cosa ne pensate?
Mi piace molto anche quella della Navitech che avete postato in precedenza 41aPFvHcd5L._SL500_AA300_.jpg
Ce ne sarebbero altre, ma non ho le autorizzazioni per pubblicare link e non si posso allegare più di cinque immagini...inizio con queste, poi passo alle altre...
Oppure ad esempio la cover girevole...vuoi cosa ne pensate?
Sono abbastanza indecisa, attendo consigli!
Mmmmm...e tipo queste?
Girevole NEX7-360FLIP-GAL.jpg
Libretto 1 Immagine.jpg
Libretto 2 Immagine2.jpg
anche io ti consiglio la poetic .. sperando di non incorrere nel problema dello scollamento
Poetic Slimline for Google Nexus 7 - YouTube
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
La poetic e la nellkin sono identiche. La nellkin, però, è fatta meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non rimane la cover "smollata" quando la pieghi?
Avevo provato una cover simile e dopo un paio di "piegamenti" quando la chiudevo restava sollevata, ecco come: IMG_6913_1632x1224.jpg
Però ho visto che i tempi di attesa per la Poetic (dagli USA) e la Nillkin (Cina) sono lunghissimi, non ho trovato altre spedizioni!
Ultima modifica di gothica; 03-03-13 alle 16:59
La Poetic non rimane smollata anche perchè i 3 magneti sul bordo estremo del guscio posteriore fanno bene il loro mestiere
Io l'ho acquistata su amazon UK, l'ho fatta arrivare ad un mio collge ain UK che poi attraverso posta interna aziendale me l'ha fatta recapitare il tutto mi è occorso 3 week
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9