Ho capito. Però devo dire che è una vera figata!
Ho capito. Però devo dire che è una vera figata!
Ragazzi ho un problema con l'AutoDroid, problema che si protrae da qualche settimana.
Spero sappiate trovarmi una soluzione, visto che l'AutoDroid non è più supportata
In sostanza il Nexus non riesce ad accendersi all'accensione dell'auto, mentre nello spegnimento funziona sempre perfettamente. Per ora risolvo manualmente inclinando la mascherina e premendo il tasto di sblocco.
Teoricamente il problema è il Power Event Manager eppure ho riavviato un bel po' di volte il Nexus e mai una volta che funzionasse l'accensione. C'è da dire che l'ho sempre riavviato con macchina accesa, oggi proverò a riavviarlo a macchina spenta.
Non può essere il DC-DC perché funziona perfettamente, infatti si accende sempre il led giallo di alimentazione all'accendersi del quadro.
PS: Sapete come si fanno ad ingrandire notevolmente le icone su Nova Launcher Prime?
Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza un ricevitore bluetooth? Ho provato a prenderne uno dai cinesi a 13 euri, però è una schifezza, praticamente si sente un disturbo di sottofondo e se poi metto pausa dopo un paio di secondi va in standby e ripremendo pausa da un forte disturbo! Il problema è la schifezza di ricevitore bt? Oppure rischio che sia cosi anche con uno discreto? Ho trovato il PHILIPS AEA2000/12... che dite?
HTC DESIRE
S-OFF
ROM: Miui 2.3.7a STABLE
Recovery: Amon-RA 2.0.1
Radio:32.54.00.32U_5.14.05.17
Il disturbo te lo fa solo con l'auto a moto?
Se si devi separare le male dell'alimentazione del ricevitore con quella dell'audio
Oppure utilizzi un ricevitore a batterie
Okkio che il Bluetooth 2.0 fa schifo come audio, per una cosa accettabile devi utilizzare almeno un 3.0
Ciao
Si il ricevitore è a batteria, è questo qua
14506 - Strumenti e accessori aduio - beselettronica - RICEVITORE AUDIO BLUETOOTH JACK 3.5MM AUX PER IPHONE IPAD HIFI STEREO DONGLE ADA
Sicuramente è scadente lui, il problema è che non vorrei che il problema si presenti anche con uno discreto da 30 euro!!
HTC DESIRE
S-OFF
La qualità non sarà ottima il ricevitore e un 2.1
Ma il disturbo lo fa anche a macchina spenta?
HTC DESIRE
S-OFF
Io ne ho comprato un paio e non ho mai avuto problemi.. Probabilmente il ricevitore e rotto o e il cavo bf.. Prova a cambiarlo..
Scusa ma perché vuoi collegare l'audio con il Bluetooth?
Un bel dac non è meglio? Io uso il berlinger e va benissimo..
Ciao
Io tempo fa ho comprato questo
http://www.amazon.it/gp/product/B00C...ilpage_o04_s00
E funziona perfettamente (ora lo uso come auricolari Bluetooth)
Ultima modifica di miki2605; 26-11-14 alle 08:03
quando avevo il galaxy tab in auto usavo il Tunelink Auto... perfetto! Certo non costa 10 euro![]()
Ho ordinato il Philips vediamo come va, comunque preferisco il ricevitore bluetooth cosi elimino definitivamente i cavi... e in piu fa figo scendere dall'auto con il tablet e comandare a distanza l'impianto audio![]()
HTC DESIRE
S-OFF