-
-
Il seguente Utente ha ringraziato kavatzoulas per il post:
-
-
Ciao ragazzi finalmente ho potuto iniziare l'installazione su giulietta che nel mio caso per sostituire completamente lo stereo comprende:
-Nexus 7 2013;
- amplificatore Alpine ktp-445u da 4x45W RMS piccolo efficiente e niente male come potenza e regolazioni (numero canali, input RCA o high level, filtri passa alto e passa basso);
- joycon exc per usare i comandi al volante.
Per adesso ho fatto un prova dell'audio rimanendo assolutamente soddisfatto mentre sto avendo qualche noia con il joycon che mi disturba un po' il suono e non ho capito bene come configurarlo..ma sto studiando. Nel video faccio una prova dell'audio collegando la behringer al PC invece che al tablet.
https://www.youtube.com/watch?v=1nb_...ature=youtu.be
ps: scusate la canzone
Ultima modifica di valk791; 29-11-15 alle 18:55
-
-
ciao ragazzi vorrei mettere un nexus 7 wifi 2012 in macchina, e vorrei aggiungergli un po' di cosette tipo quelle aggiunte da costui https://timur.mobi/timurs-kernel-n7-2013/
in particolare vorrei aggiungere la ricarica batteria di tablet e eventuale telefono con la USB OTG, che permetterebbe anche di usare il telefono come tethering, i tasti del volume nella bar (indietro, home, app... non so come chiamarla) e il fatto che sta sempre acceso quando è in carica.
non avrei la possibilità di usare i tasti, e il tablet lo userei per spotify, navigatore e app tipo Torque (tramite obd2 posso ricevere numerosi dati dalla centralina)
come posso fare? diciamo che sono un n00b... unica cosa che ho mai fatto è un jailbreak al mio ipod touch 2nd gen 7 anni fa haha
il tablet è aggiornato a 5.1.1 e la velocità del dispositivo è pressochè secondaria (considerando il numero di app che userei)
p.s. so che il link è di un kernel, ma penso che creare un kernel sia molto più arduo che creare una rom...
-
-
Per il Nexus 2012 c'è la rom sempre di timur gratuita. Devo solo flasharla.
-
-
Deve prima tornare su rom 4.4.4 e poi flashare la timur oppure autodroid rom.
-
Il seguente Utente ha ringraziato kavatzoulas per il post:
-
Ciao ragazzi per caso qualcuno usa viper4android per avere un po' più controllo sull'audio?
-
-
Io uso viper4android...
Il plugin e integrato nella rom (bliss)
-
-
scusate la niubbanza ma ho letto quasi tutta la conversazione e ho alcuni dubbi.
io ho un nexus 7 2012 ormai inutilzzato (dopo aver lesso 5.1.1 si è talmente inchiodato che ho smesso di usarlo - non che prima lo usassi poi molto )
da quel che ho visto, ci sono diversi "livelli" di utilizzo, dal cavo aux su radio base a impianto "pro".
considerando il mio tablet da rifare da 0 completamente, avrei due ipotesi di implementazione:
1- versione base: che rom/modifiche per non smontare la radio di default e usare il tablet come radio e navigatore ? qualcosa magari che vada al di là del supporto tablet + cavo aux
2- versione pro: prevederebbe smontare la radio e mettere nello spazio solo il tablet (fosse rimovibile sarebbe meglio...) in questo caso pero' dovrei collegare l'audio direttamente al tablet, cosi come l'alimentazione (che non sarebbe piu tramite accendisigari immagino). a quel punto, anche in questo caso, rom/app ecc da utilizzare?
in entrambi i casi, tramite BT si puo usare la rete del cellulare per caso?
Grazie!
Ultima modifica di Selion; 14-01-16 alle 16:38
-
-
-
Il seguente Utente ha ringraziato kavatzoulas per il post:
-
Bello
Che modello è??? Dove lo hai preso???
Grazie
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum