A me è arrivato in una settimana
Inviato dal mio ZP980 turbo usando
A me è arrivato in una settimana
Inviato dal mio ZP980 turbo usando
Che ne dite della mia installazione?
E dopo 15 sec parte il daydream:
Molto più bello dal vivo dato che lo sfondo è animato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Bello. Uhm come hai fissato il tablet? Il cavo usb non riesci a nasconderlo in qualche modo?
Con il tetra fix.. è spettacolare! Finalmente niente più supporti.. il cavo mi serve sporgente perché a volte metto il nexus 5 quindi serve una lunghezza maggiore.. probabilmente farò un foro a lato a metà così con l nexus 7 esce diretto
Ah ok... Quindi non usi cavo otg ecc....? Potresti usare un hub (tipo pc, ma ovviamente è un consiglio spassionato) alla fine l installazione consiste nel fissare l n7 il cavo audio e l alimentazione usb?
Perché che auto?
In che modo con l'hub? Non riesco a immaginarlo.. è una rav 4, ma non ha neanche la presa aux e per il momento mi sto accontentando di un trasmettitore Fm che funziona egregiamente
Io userei un hub quelli per il pc (tanto necessiti solo di alimentazione per n7 e n5 no)?) hub quello per avere più porte usb, alimenti quello, e poi da lui fai partire i due cavi per i due device non so se ho reso l idea.
Neanche la mia grande punto c aveva la presa aux, ho fatto arrivare il cavo direttamente dal autoradio.
attenzione che gli hub usb di solito vengono dati per 500mA max per porta.. poi potrebbero anche farne passare di più ma non è detto. Con 500mA il nexus non ce lo carichi, non vai nemmeno in pari con il tasso di scarica durante l'utilizzo.
Ma nessuno che ha il "coraggio" di fare un'installazione fissa, intendo al posto dell'autoradio? Un montaggio del genere nei forum americani non esiste..![]()
È che la macchina non è propriamente mia.. Se no già l'avrei fatto.. Anche se non mi intendo molto di elettronica ma mi piace smanettare.. Preferisco l'accendisigari con doppia entrata usb per tablet e telefono, l'hub non saprei dove metterlo..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo e mi interessa anche a me idea del tablet in macchina