CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 84 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Poco X3 PRO

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non ho ancora risolto il problema cavo, stasera mi hanno dato una webcam Creative, ho provato a collegarla con il solo cavetto otg ma non ho capito come fare per vedere l'immagine, si è acceso il led frontale ma nulla di +.... Deve essere alimentata tramite il cavo a y? C'è da caricare qualche driver o semplicemente quel modello non va?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

Che io sappia nessuna webcam usb è supportata. Sai che dovrebbero funzionare o hai provato a caso?
    So che esistono dei drivers per Easycap ma devono essere implementati ricompilando il kernel (credo) e non mi sembra una cosa alla portata di tutti.
    Timur non ha mai voluto implementarne il supporto nella usbrom. Nel nuovo kernel invece ho letto che sta facendo delle prove proprio per easycap, ad ogni modo sembra che nella versione 2 aggiungerà la possibilità di caricare dei moduli.

Androidiano

Smartphone
    Poco X3 PRO

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Miky2605 ha montato una webcam Microsoft ma non so come ha fatto x farla funzionare....

Androidiano

Smartphone
    Poco X3 PRO

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Tra l'altro Miky2605 non usa + il timur https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374877
    Anche io ho messo quello

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ah certo se usa il kang-aroo kernel è un altro discorso Ci avevo guardato ma mi sembrava troppo complicato, cioè di dover seguire troppe cose invece di una sola.
    Bisogna vedere se ha tutto quello che può servire in auto tipo powereventmgr, ecc.

Androidiano

Smartphone
    Poco X3 PRO

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Che cos'è powereventmgr?...ho trovato qualcosa per la videocamera posteriore, con il mio inglese scarsissimo ho trovato sul forum del kernel un paio di pach da flashare da recovery,una è questa: N7-720ppluswebcammod.zip e questa versione di Apollo : apollo-06092013.zip
    L'unica cosa che ho visto è che su Apollo c sono delle opzioni in + ,una di queste è "click to rescan media"...ma non mi sembra faccia nulla,... Qualcuno che gas fatto funzionare la videocamera mi sa aiutare?
    Ultima modifica di eliopei; 09-06-14 alle 17:15

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ma scusa apollo è un player musicale.. cosa c'entra con la videocamera??
    rescan media serve per rifare la scansione delle cartelle per trovare della musica che hai aggiunto in un secondo momento..
    Powereventmgr è l'applicazione che si occupa di gestire le funzioni basilari del tablet in auto: risveglio su alimentazione, deep sleep ecc.

EDIT: sopratutto se uno non è ferratissimo con l'inglese o con le procedure 'linux', credo sia consigliabile non avventurarsi troppo in territori sconosciuti.. un kernel già pronto è l'ideale.
    Ultima modifica di papinist; 09-06-14 alle 23:21

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato papinist per il post:

eliopei (10-06-14),furious84 (09-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Poco X3 PRO

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

....allora neanche google traduttore mi è stato d'aiuto,al secondo post della discussione sul kernel fa installare quella pach di Apollo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2558717
    ...a vedere dalla discussione che aveva aperto Miky non sembrava cosi impossibile da installare tutto....
    La telecamera posteriore è una funzione che mi ispirava molto!😭

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao
    Scusate ma ho avuto qualche problema è sono stato offline..

Per la Webcam io ho usato come hardware una lifecam VX-500 o una lifecam VX-800, come software Dashcam (si trova sul market di Android ed è gratuito) oppure simplewebcam (cercare con Google ma non compatibile con la VX -800 ma forse un pelino + veloce)

Appena posso faccio uno schizzo dello schema

Ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato miki2605 per il post:

eliopei (10-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Poco X3 PRO

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Grazie Miky ke sei tornato!!! 🙌🙌🙌 ... Mi mancavi già!!! Grazie della dritta,provo quelle 2app a vedere se si capiscono con la webcam che mi hanno dato altrimenti prendo la Microsoft

Pagina 43 di 84 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio