Segnati però come ce l avevi te. Considera che alcune voci sono grigie perché le foto le ho fatte da scollegato, dato che io NON lo uso solo in macchina.
Mi sono segnato tutto,grazie
Inviato dal mio ZP980 turbo usando
Mi é capitata una cosa strana, ho spostato le impostazioni per provare con la configurazione di ' furios84' e non andava poi ho rimesso tutto come era prima e adesso non funziona piu la usb, cosa puo essere? Neanche il computer lo riconosce più
E come se non trasmette piu i dati, funziona solo l'alimentazione
del nexus 7
Ma già mettendo i miei valori non andava? Mi sembra strano, sia colpa, della mia impostazione considerando che a me funziona
Non è colpa tua ci mancherebbe, prima funzionava quando voleva lui poi ho mosso i parametri e non ha funzionato piu, adesso ho installato una nuova rom tramite airdroid e non funziona lo stesso sara qualcosa nella presetta usb
Inviato dal mio ZP980 turbo
Ma rom e kernel che usate x il collegamento di più apparati usb sono x la versione vecchia o nuova del nexus? Volendo usare il nexus anche attaccato alla TV tramite cavo hdmi in modo da trasformare la TV in una "smart tv" con questa versione di rom e kernel si può fare?.... Mi potete anche indicare i link alla discussione di rom e kernel?... Grazie mille anticipato a tutti..... Mi voglio lanciare pure io in questa modifica! ;-)