CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Display con effetto "Fantasma"?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Display con effetto "Fantasma"?

    Salve a tutti,

    ho da circa una settimana il Nexus 7 e devo dire di esserne, fino a questo momento, soddisfatto.

    L'ho sempre utilizzato di giorno fino a ieri sera.

    Stavo navigando su internet e dopo aver concluso ho chiuso il browser per tornare sulla home con tutte le mie belle icone.

    Sorpresa!! Sulla parte alta del display noto una bella ed evidente ritenzione di immagine (effetto fantasma)!!

    Ci sono rimasto malissimo anche perchč avevo letto della presenza di tale problema sui dispositivi di preproduzione.

    Ovviamente ho continuato a smanettare sul dispositivo ed ho potuto notare come tale effetto non sia sempre evidente e che spesso si debba prestare molta attenzione per notarlo.

    Ho giā provveduto a contattare il rivenditore che č disponibile alla sostituzione non appena il prodotto arriverā nuovamente in magazzino.

    Qualcuno con la mia stessa esperienza??

    Mi consigliate di procedere con la sostituzione o di tenermelo onde evitare sorprese quali, per esempio, dead pixels?

    Marco.

    P.S.: mandata richiesta ad Asus. Vediamo cosa rispondono, magari non sono il primo "fortunello".
    Ultima modifica di MuttleyMB; 13-09-12 alle 10:53
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy