Io non riesco! È due ore che provo ma non ce la faccio!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io non riesco! È due ore che provo ma non ce la faccio!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
non si riesce ad installare + nullaho provato col metodo bluestacks e non compare il menu nel tablet per inserire il codice :/
Salve,
ho un grande problema...poichè all'installazione di bluestack sul mio pc windows xp sp3 durante l'installazione mi esce una scritta: THIS NEED 1 GB OF PHISICAL MEMORY AT LEAST, che sia la memoria fisica non credo poiche ho un hard disk da 100 gb! E ci sono 80 gb disponibili!!!
Ultima modifica di elchicharito97; 22-12-12 alle 20:50
Ho trovato questo WhatsTab - WhatsApp installer for tablets - xda-developers
Io ho provato la versione windows che si trova nella 3 pagina ma nn ho concluso nulla devo provare la versione linux
Ragazzi, scusate, è possibile recuperare e ripristinare da un backup di Whatsapp una singola conversazione (e non di tutti i contatti)?
salve ragazzuoli, ho seguito la guida per filo e per segno.... ma non riesco a capire dove inserire il codice, perchè se vado in basso a destra (pulsante con 3 pallini) ho solo l'opzione contatta il supporto.
Risolto il problema
(io ho il nexus 7 3g, ma non ho ancora la sim all'interno)
Disinstallato e reinstallato whattsapp, apro il programma, immetto il numero di telefono, vede di fare la conferma via sms (mi arriva il codice sul cellulare), fate passare tutto il tempo per la conferma del sms poi comparira la sezione per inserire il codice
(non l'ho trovato da nessuna parte questa risoluzione, ho improvvisato)
Ultima modifica di frapio; 26-12-12 alle 11:59
Invece i miei problemi persistonoho il nexus solo wifi e seguendo la procedura esattamente più volte non mi fa accedere alla digitazione del codice e neanche la chiamata vocale funziona. Avete qualche dritta da darmi?
![]()