Visualizzazione stampabile
-
Hdmi
Ciao a tutti! Visto che il problema usb OTG non è più un problema grazie al root o ad un'applicazione apposita, vi chiedo se è possibile collegare il nostro mitico Nexus7 tramite hdmi alla televisione... e se magari avete già trovato cavetto e applicazione!
Grazie!
-
Purtroppo ancora non ho visto nulla a riguardo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
R: Hdmi
Non si potrà mai essendo un problema hw,non è risolvibile tramite app.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Asus afferma:
è Jelly Bean che non supporta il Mobile High-Definition Link (MHL) né l’USB On-The-Go (OTG), quindi nulla esclude che un futuro aggiornamento (o la comunità degli sviluppatori) non possano risolvere la cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
Asus afferma:
è Jelly Bean che non supporta il Mobile High-Definition Link (MHL) né l’USB On-The-Go (OTG), quindi nulla esclude che un futuro aggiornamento (o la comunità degli sviluppatori) non possano risolvere la cosa.
Scusami, ma adesso vedo che è possibile usare l'OTG con una app!;)
A me servirebbe assolutamente sapere se esiste almeno 1 modo per visualizzare il tablet da TV!!!!!!!
Sapete come fare?????????????
Ci sono novità in merito???????
PS...sono ancora alla ricerca del Nexus 7 e se trovo il modo di comunicare con il TV ne devo acqistare 2...altrimenti son costretto a prendere un'altro tablet:'(
-
Mi sembra molto strana questa affermazione..io sul galaxy Nexus con jelly bean uso spesso sia l'usb OTG ke la connessione MHL con la tv tramite il cavo hdmi...ho paura ke sia proprio un problema hardware..peccato xkè ero proprio interessato all'acquisto e l'uscita hdmi è davvero comodissima..
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
Asus afferma: