CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ronzģo alimentatore

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ronzģo alimentatore

    Ciao ragazzi, ho un dubbio da esporvi riguardo all'alimentatore del N7: appena lo inserisco nella presa di corrente emette uno strano ronzģo che sento abbastanza bene quando mi avvicino con l'orecchio... lo fa sempre, anche quando il tab non č in carica. Non appena stacco l'alimentatore dalla presa il ronzģo cala piano piano fino a scomparire nel giro di pochi secondi. Alla luce di questo volevo chiedervi:

    1) Da cosa č causato?
    2) Rischio di danneggiare il tablet se lo carico con questo alimentatore?
    3) In casa avrei anche questo alimentatore "universale" che uso per caricare un po' di tutto, dal lettore mp3 fino alla fotocamera. Potrei usarlo anche per il N7 ma rispetto a quello originale ho notato che cambia la corrente in uscita, pari a 1A anziché 2A... Riuscirebbe lo stesso a caricarlo?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di FreeNRG


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian_911 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un dubbio da esporvi riguardo all'alimentatore del N7: appena lo inserisco nella presa di corrente emette uno strano ronzģo che sento abbastanza bene quando mi avvicino con l'orecchio... lo fa sempre, anche quando il tab non č in carica. Non appena stacco l'alimentatore dalla presa il ronzģo cala piano piano fino a scomparire nel giro di pochi secondi. Alla luce di questo volevo chiedervi:

    1) Da cosa č causato?
    2) Rischio di danneggiare il tablet se lo carico con questo alimentatore?
    3) In casa avrei anche alimentatore "universale" che uso per caricare un po' di tutto, dal lettore mp3 fino alla fotocamera. Potrei usarlo anche per il N7 ma rispetto a quello originale ho notato che cambia la corrente in uscita, pari a 1A anziché 2A... Riuscirebbe lo stesso a caricarlo?

    Grazie in anticipo
    Sul fatto del Ronzio non penso che ti debba preoccupare,molti trasformatori hanno quel problema,l'unica cosa che ti consiglio č di staccarlo dalla presa una volta caricato il Tab perchč a parte il consumo di corrente inutile emette onde elettromagnetiche nocive.
    Probabilmente usando il caricabatterie universale ci metterą pił tempo a caricare,prova.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy