Consiglio acquisto Nexus 7
Salve a tutti sono nuovo e spero di aver azzeccato la sezione. Sto per comprare il nuovo Nexus 7 però vorrei essere sicuro prima di procedere all'acquisto. Ho letto diverse cose che forse potrebbero darmi dei problemi e scusate se faccio domande banali ma devo essere sicuro :) allora punto numero 1...posso collegare il tablet al pc tramite la micro usb? (credo di si), poi ho letto che l'uscita della microusb non è OTG quindi in teoria non potrei attaccarci la mia normale chiavetta usb neanche con un adattatore, qualcuno conosce una soluzione a riguardo? altro punto, ho letto che non legge i file .avi ma solo gli .mp4, è un "problema della versione di prova da 8 gb o c'è anche su quella da 16gb e mi bata installare un normale codec o devo per forza convertire il video prima di passarlo sul tablet? grazie mille dell'aiuto :)
R: Consiglio acquisto Nexus 7
Io invece sto leggendo di vari problemi: schermo sollevato, schermo con aloni e ora il giroscopio
Sto cercando un negozio per vederlo ma al momento ne unieuro e euronics o altri ne hanno