CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio acquisto Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio acquisto Nexus 7

Salve a tutti sono nuovo e spero di aver azzeccato la sezione. Sto per comprare il nuovo Nexus 7 però vorrei essere sicuro prima di procedere all'acquisto. Ho letto diverse cose che forse potrebbero darmi dei problemi e scusate se faccio domande banali ma devo essere sicuro allora punto numero 1...posso collegare il tablet al pc tramite la micro usb? (credo di si), poi ho letto che l'uscita della microusb non è OTG quindi in teoria non potrei attaccarci la mia normale chiavetta usb neanche con un adattatore, qualcuno conosce una soluzione a riguardo? altro punto, ho letto che non legge i file .avi ma solo gli .mp4, è un "problema della versione di prova da 8 gb o c'è anche su quella da 16gb e mi bata installare un normale codec o devo per forza convertire il video prima di passarlo sul tablet? grazie mille dell'aiuto

2.  
    Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proxicina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e spero di aver azzeccato la sezione. Sto per comprare il nuovo Nexus 7 però vorrei essere sicuro prima di procedere all'acquisto. Ho letto diverse cose che forse potrebbero darmi dei problemi e scusate se faccio domande banali ma devo essere sicuro allora punto numero 1...posso collegare il tablet al pc tramite la micro usb? (credo di si), poi ho letto che l'uscita della microusb non è OTG quindi in teoria non potrei attaccarci la mia normale chiavetta usb neanche con un adattatore, qualcuno conosce una soluzione a riguardo? altro punto, ho letto che non legge i file .avi ma solo gli .mp4, è un "problema della versione di prova da 8 gb o c'è anche su quella da 16gb e mi bata installare un normale codec o devo per forza convertire il video prima di passarlo sul tablet? grazie mille dell'aiuto
    bè come felice possessore del nexus 7 nn posso fare altro che consigliarti vivamente di comprarlo! vale tutti gli euri spesi!!! cmq provero a rispondere a un pò a tutto:
    1 per il collegamento del tablet al pc nn c'è nessun problema! (anche se viene rilevato come dispositivo mobile puoi trasferire tutti i contenuti che vuoi come una normale sd)
    2come hai già accennato l'uscita microusb nn è otg ma questo si può risolvere tranquillamente in vari modi.... io ho scelto questo (facendo il root del dispositivo e istallando questo programma che ti linko di seguito) https://play.google.com/store/apps/d...lja21vdW50Il0.
    3 per i video avi nn so risponderti perchè al momento nn ho ancora avuto modo di provarli! (però appena lo faccio modifico il post) ma credo che istallando qualche player alternativo tipo MX player tu possa ovviare al problema
    spero di aver risposto al meglio ai tuoi dubbi cmq per altre domande siamo tutti qui per aiutarci!!! buon modding!!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie mille! nel caso io non volessi però installare quel programma va bene utilizzare anche un
    ADATTATORE-OTG-DA-MICRO-USB-A-FEMMINA?

Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proxicina Visualizza il messaggio
    ok grazie mille! nel caso io non volessi però installare quel programma va bene utilizzare anche un
    ADATTATORE-OTG-DA-MICRO-USB-A-FEMMINA?
    purtroppo il programma ti serve anche nel caso che prendi l'adattatore da te citato...
    avevo fatto varie prove anche io pensando solo col cavetto OTG di leggere le chiavette ma purtroppo senza nn vengono riconosciute...
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah ok ancora grazie! quindi adattatore piu programma cmq si sono tutte cose risolvibili alla fine dei conti quindi mi sa proprio che lo comprerò, se lo trovo! visto che ho girato già 2 euronics qui a firenze e non ho trovato niente!

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io invece sto leggendo di vari problemi: schermo sollevato, schermo con aloni e ora il giroscopio

Sto cercando un negozio per vederlo ma al momento ne unieuro e euronics o altri ne hanno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io l'ho "prenotato" sul sito di euronics così domani devo solo andarlo a ritirare...cmq quei probelmi, che io sappia, li aveva soltanto la versione da 8 gb uscita a luglio

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ma presso il punto vendita? o dallo shop online...

boh sono combattuto, adesso ho il tab 2 e mi piace la personalizzazione samsung le S calendar, la tastiera, le mini app
    però avere una CPU più veloce non sarebbe male

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io l'ho prenotato online però senza pagarlo, loro te lo tengono da parte per un giorno e tu lo vai a pagare

Permessi di invio