Visualizzazione stampabile
-
Vorrei acquistarlo ma...
Salve ragazzi! E' da tempo che rifletto se acquistare o no questo tablet Nexus 7.
Mi garba parecchio, prezzo, design, il fatto che sia il primo tablet di Google ed io ho già il Galaxy Nexus con cui potrei fare un'accoppiata "perfetta", sfruttando l'NFC e il tethering con il Wifi Direct. MA, da alcuni giorni, leggendo qua e la, mi sorgono grossi dubbi, sui problemi di questo tablet, ve li elenco, sperando che mi possiate dare delle delucidazioni.
1) Schermo: problemi di aloni gialli, immagini "ghost" e più di tutti il display sollevato
2) Tethering: Ho il Galaxy Nexus, utilizzando il wifi-direct posso navigare sul Nexus 7 utilizzando la connessione del Galaxy Nexus? Mi spiego meglio, ho letto che a molti non gli rileva la connessione e non possono sfruttare questa feature
3) Giroscopio: l'ultimo dei problemi che ho letto, mi confermate che è presente? E che magari è risolvibile?
Ora, io dovrei prenderlo per metà Ottobre come regalo di compleanno (ammesso che si trovi in giro), tra circa un mese quindi, potrebbe essere che arrivino altre partite di Nexus 7, senza i problemi ad esempio dello schermo?
-
Proprio come te ho il Galaxy Nexus, e come scrivevi è un'accoppiata vincente:
1)Il problema del vetro sollevato è quasi impercettibile. io me ne sono accorto perchè leggo forum specializzati (come questo)
2)Certo che si può condividere la rete del nexus...io faccio sempre così e va benissimo (inoltre non si scarica nemmeno troppo il telefono, pensavo peggio)
3)Non so quale sia il problema, ma per quanto mi riguarda funziona a dovere
Prendilo!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
backtophone
Proprio come te ho il Galaxy Nexus, e come scrivevi è un'accoppiata vincente:
1)Il problema del vetro sollevato è quasi impercettibile. io me ne sono accorto perchè leggo forum specializzati (come questo)
2)Certo che si può condividere la rete del nexus...io faccio sempre così e va benissimo (inoltre non si scarica nemmeno troppo il telefono, pensavo peggio)
3)Non so quale sia il problema, ma per quanto mi riguarda funziona a dovere
Prendilo!! rotfl
quoto non farti pregare roftl cmq il giroscopio e ok
-
I problemi che elenchi, benché presenti in alcuni device, sono comunque difetti di fabbrica per cui è possibile chiedere la sostituzione, quindi non vedo quale sia il problema. Compralo: se ti va bene è perfetto, se non è perfetto lo puoi cambiare subito in negozio, tutto qua.
-
Ho deciso, lo prendo! Nella speranza di non beccare il device fallato, sto leggendo una marea di problemi...
-
confermo che il NExus 7 è una bomba, il vetro è una cosa che se non avessi letto i forum neanche te ne accorgevi, con il mio galxy S plus ci navigo in routhering da paura e tutti i sensori interni funzionano a meraviglia ;)
io lo vendo per altri motivi ma questo giocattolino è una spada ;)
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi,
vorrei prendere in considerazione l'idea di acquistare questo tablet,
quindi mi sono rivolto anche ad asus....guardate come mi ha risposto...
Allegato 24812
sinceramente avrei voluto più controlli da parte sua,
dice che noi utenti dei forum ingigantiamo i problemi...
mah
-
Io ho preso Nexus 7 SENZA prima aver letto una singola parola nei forum.
Ti posso dire che non ho riscontrato nessun problema costruttivo o di funzionamento !
Spero possa rivelarsi un 'compagno' affidabile.
-
Quote:
lesilent
Io ho preso Nexus 7 SENZA prima aver letto una singola parola nei forum.
Ti posso dire che non ho riscontrato nessun problema costruttivo o di funzionamento !
Spero possa rivelarsi un 'compagno' affidabile.
Quoto.
Secondo me prendilo e basta.
Se poi si presenta qualche problema, la garanzia serve a questo!
-
Quote:
droide_volante
ciao ragazzi,
vorrei prendere in considerazione l'idea di acquistare questo tablet,
quindi mi sono rivolto anche ad asus....guardate come mi ha risposto...
Allegato 24812
sinceramente avrei voluto più controlli da parte sua,
dice che noi utenti dei forum ingigantiamo i problemi...
mah
Ma è vero che ingigantiamo i problemi.
Qualora tu l'abbia scelto in base a prezzo e caratteristiche, perché l'hai valutato attentatamente o quantomeno perché ti piace, non esiste nessun motivo per non acquistarlo, men che meno eventuali difetti di fabbricazione, che comunque NON sono la regola e per cui esiste la sostituzione garantita.
I difetti di fabbrica, benché riducibili, sono inevitabili, perché si parla di riprodurre perfettamente identici a se stessi decine di milioni di terminali e può succedere che ne escano di difettati. Anche gli iPhone da 900€ possono uscire difettosi, non capisco questo accanimento.