CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Pixel bruciati!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di LM26


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pixel bruciati!!!

    Salve a tutti ragazzi oggi ho acquistato il mio nexus 7, tutto fantastico finche stasera mi sono accorto che sulla parte inferiore dello schermo ci sono 3-4 pixel bruciati in fila, come mi consigliate di agire??purtroppo ora che li ho scoperti ogni volta che lo accendo non posso fare a meno di notarli

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LM26 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi oggi ho acquistato il mio nexus 7, tutto fantastico finche stasera mi sono accorto che sulla parte inferiore dello schermo ci sono 3-4 pixel bruciati in fila, come mi consigliate di agire??purtroppo ora che li ho scoperti ogni volta che lo accendo non posso fare a meno di notarli

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Beh mi sembra una risposta al quanto scontata... ovvio che se è un difetto di fabbrica tu non c'entri niente, quindi, forte della tua garanzia vai presso il rivenditore e ti fai cambiare il tablet oppure lo mandi in assistenza ( e se la vedrà asus ).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MichelePRC per il post:

    LM26 (06-09-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un piccolissimo pixel bruciato, lo si nota soprattutto sugli sfondi bianchi. Ma non lo cambio xkè è quasi impercettibile e mi scoccia iniziare una diatriba con il venditore xD

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  6. #4
    Androidiano L'avatar di LM26


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Anche io ho un piccolissimo pixel bruciato, lo si nota soprattutto sugli sfondi bianchi. Ma non lo cambio xkè è quasi impercettibile e mi scoccia iniziare una diatriba con il venditore xD

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se era uno non me ne fregava niente, ma sono una fila e si nota molto purtroppo... comunque sia stamani sono andato e mi hanno fatto un buono da 250euri che riutilizzeró quando gli ritorna,ovvero il 17 (che palle)

    Inviato dal Martello di Thor con Tapatalk 2

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LM26 Visualizza il messaggio
    Se era uno non me ne fregava niente, ma sono una fila e si nota molto purtroppo... comunque sia stamani sono andato e mi hanno fatto un buono da 250euri che riutilizzeró quando gli ritorna,ovvero il 17 (che palle)

    Inviato dal Martello di Thor con Tapatalk 2
    Guarda, per legge, entro i primi 7 giorni puoi portare indietro il prodotto e restituirlo senza neanche darne una motivazione.
    La legge parla chiaro, per i primi 7 giorni hai il diritto di provare il prodotto e se non ti aggrada per qualsiasi ragione, puoi riportarlo al venditore che deve rimborsarti, da qui il nome soddisfatti e rimborsati.
    Se il difetto è di fabbrica tenteranno la via dell'assistenza, di ripararlo insomma. Tu però devi dire: "non sono soddisfatto del prodotto". Ti faranno un buon del valore che hai speso, e con quel buono te ne prenderai un'altro.

    In linea teorica questi sono i nostri diritti. In pratica non mi è mai successo e spero non mi succeda adesso (incrociamo le dita, tocchiamoci e via dicendo..), quindi non ho esperienza sul campo.
    L'importante è conoscere i propri diritti.

    Naturalmente lo devi riportare come te l'hanno dato. Prodotto non manomesso, imballaggio originale, scontrino, ecc. ecc.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di LM26


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Guarda, per legge, entro i primi 7 giorni puoi portare indietro il prodotto e restituirlo senza neanche darne una motivazione.
    La legge parla chiaro, per i primi 7 giorni hai il diritto di provare il prodotto e se non ti aggrada per qualsiasi ragione, puoi riportarlo al venditore che deve rimborsarti, da qui il nome soddisfatti e rimborsati.
    Se il difetto è di fabbrica tenteranno la via dell'assistenza, di ripararlo insomma. Tu però devi dire: "non sono soddisfatto del prodotto". Ti faranno un buon del valore che hai speso, e con quel buono te ne prenderai un'altro.

    In linea teorica questi sono i nostri diritti. In pratica non mi è mai successo e spero non mi succeda adesso (incrociamo le dita, tocchiamoci e via dicendo..), quindi non ho esperienza sul campo.
    L'importante è conoscere i propri diritti.

    Naturalmente lo devi riportare come te l'hanno dato. Prodotto non manomesso, imballaggio originale, scontrino, ecc. ecc.
    Infatti inizialmente io volevo i soldi per andarlo a riprendere da un altra parte ma poi mi hanno fatto intenerire e mi son fatto fare il buono

    Inviato dal Martello di Thor con Tapatalk 2

  9. #7
    Androidiano L'avatar di LM26


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ripreso oggi dopo i veri secoli!!! Sembra tutto perfetto dopo secoli

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy