CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Nexus 7 oppure...???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei aggiungere qualche nota da possessore di N7 e appassionato oltre misura del mondo della tecnologia:


    N7: il mio modello non ha difetti di assemlaggio esterni, perfetto dallo spazio per il jack fino alla fotocamera, ho notato solo oggi che l'accelerometro è leggermente pendente verso sinistra in basso ma no schermo (consiglio: se vedete che il modello in esposizione non ha questo problema provate a chiedere quello).


    Per dimostrarvelo se avete piacere ho scattato molte fotografie che ho pubblicato sia nell'articolo a riguardo in Androida sia in CM (faccio il blogger per entrambi):

    (video) Asus Nexus 7: foto (+ confronto con Kindle Fire HD), unboxing, prova con apps leggere e pesanti | Androida - Recensioni applicazioni Android
    Acquisti Asus Nexus 7? Google ti da il benvenuto via mail per scoprire i servizi Android (+ foto, dettagli e opinioni)

    ora mentre sto scrivendo quì sto postando un articolo con scatti fatti dalla cam frontale di N7 con l'app modaco rispetto a quelli fatti con la frontale di iPad 3, non ci crederete ma N7 gli tiene testa.

    Aggiorno con notizia confronto foto da iSight frontale di iPad 3 e di N7: http://www.cellularmagazine.it/blog/...xus-7-android/



    Non scambierei il mio Tegra 3 per un Exynos da 1 GHz nemmeno per 100 euro di differenza, con un pochino di sacrificio in merito alla comodità di fare le foto quelle frontali da N7 sono a 1280*800 mica pippe quindi lo escluderei come difetto se permetti.


    Il tethering sì può essere un problema per alcuni quindi prendete in considerazione anche questo elemento.


    Risposta a lesilent: no SkyGo non è compatibile con Tab 7 come da scheda compatibilità dell'app in SA: Samsung Apps



    Sicuro di aver messo un pò di carne al fuoco non aggiungo altro
    Ultima modifica di irlanda3; 22-09-12 alle 21:24
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Interessante discussione.. io vorrei proporvi il mio caso.. ho un Asus eeepad tf101 compreso di dock che uso poco.. può esser utile secondo voi rivendere il TF per il nexus 7..?
    Tenete presente che il tab lo uso principalmente per giocare e girare su internet..


    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    Interessante discussione.. io vorrei proporvi il mio caso.. ho un Asus eeepad tf101 compreso di dock che uso poco.. può esser utile secondo voi rivendere il TF per il nexus 7..?
    Tenete presente che il tab lo uso principalmente per giocare e girare su internet..


    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Da possessore di TF101 con dock, secondo me è conveniente solo per il processore Tegra 3 più potente, non mi separo più dal Transformer da quando l'ho preso e non ci rinuncerei più, a meno che non riuscissi a cambiarlo con uno degli ultimi modelli.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Visto che te lo regalano e visto che già hai speso 600 euro o giù di lì per s3 tieniti il sgt 2. Spendili in modo diverso il resto :-D


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Anche io direi a housepabldroid di non cambiarlo, il consiglio migliore che mi viene è al limite prendilo in più se riesci.

    Io lo uso insieme a iPad 3 e al Desire quindi ho un "appoggio" dove collegarlo in tethering ovunque, vista poi la tua frase che lo usi per internet avere solo quello sarebbe micidiale
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Cleofra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monopoli
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo alcune mie ricrche , comunque, il problema dell'accelerometro dovrebbe essere di natura software anche se ci assicuro che giocare con l'accelerometro spostato di 0,01 mm non cambia assolutamente la vostra vita, non si nota per nulla...

    Ho il nexus e ti posso assicurare che a livello di "fattura" i materiali sono veramente ottimi e il touchscreen é veramente ottimo, il Galaxy Tab lo "butteresti" neanche dopo un anno perché anacronistico. Rifletteteci, alla fine sul nexus abbiamo veramente tutto e nel prossimo futuro non potremo sognarci mica di vedere un processore quad-core da 3 GHz, sarebbe troppo per un device mobile per le tecnologie attuali... tutto questo papiro per farti capire che il Nexus, a parer mio, sarà moderno (a livello hardware) anche tra un paio d'anni!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Galaxy S3
    LG G3

    Sony Xperia Z3

    Tablet
    Nexus 7 2012 3G
    iPad Air 2

  8. #17
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cleofra
    Secondo alcune mie ricrche , comunque, il problema dell'accelerometro dovrebbe essere di natura software anche se ci assicuro che giocare con l'accelerometro spostato di 0,01 mm non cambia assolutamente la vostra vita, non si nota per nulla...

    Ho il nexus e ti posso assicurare che a livello di "fattura" i materiali sono veramente ottimi e il touchscreen é veramente ottimo, il Galaxy Tab lo "butteresti" neanche dopo un anno perché anacronistico. Rifletteteci, alla fine sul nexus abbiamo veramente tutto e nel prossimo futuro non potremo sognarci mica di vedere un processore quad-core da 3 GHz, sarebbe troppo per un device mobile per le tecnologie attuali... tutto questo papiro per farti capire che il Nexus, a parer mio, sarà moderno (a livello hardware) anche tra un paio d'anni!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App


    Bel post cleofra ero indeciso per uno schermo più grande tipo tab 2 o Asus tf300 abbandonando l'idea n7 ma mi hai riconvinto. Proponiti come addetto marketing alla google :-D

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Cleofra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monopoli
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ahahahah, grazie ma è semplicemente quello che penso... è quello che penso quando acquisto un prodotto tecnologio, fermo restando che la tecnologia è fatta per progredire sempre più e avere un dispositivo tecnologico che resista "al passo coi tempi" per più di tre anni è già un'impresa!
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Galaxy S3
    LG G3

    Sony Xperia Z3

    Tablet
    Nexus 7 2012 3G
    iPad Air 2

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cleofra Visualizza il messaggio
    Secondo alcune mie ricrche , comunque, il problema dell'accelerometro dovrebbe essere di natura software anche se ci assicuro che giocare con l'accelerometro spostato di 0,01 mm non cambia assolutamente la vostra vita, non si nota per nulla...

    Ho il nexus e ti posso assicurare che a livello di "fattura" i materiali sono veramente ottimi e il touchscreen é veramente ottimo, il Galaxy Tab lo "butteresti" neanche dopo un anno perché anacronistico. Rifletteteci, alla fine sul nexus abbiamo veramente tutto e nel prossimo futuro non potremo sognarci mica di vedere un processore quad-core da 3 GHz, sarebbe troppo per un device mobile per le tecnologie attuali... tutto questo papiro per farti capire che il Nexus, a parer mio, sarà moderno (a livello hardware) anche tra un paio d'anni!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Uhm non sono d'accordo. è un prodotto tecnologico e come tale invecchia presto.
    Al momento il Top credo che sia il Galaxy Note 10.1

    Tegra 3 di per se è una cpu già vecchia. Questo è un mercato in rivoluzione. 4 core a 3ghz in un tablet spero di averli l'anno prossimo.

    ho preso questo Nexus 7 perché volevo un tablet. Sapevo già che già oggi non offre quello che io vorrei da un tablet. Il prodotto che io cerco ad oggi non esiste e di spendere quasi un migliaio di euro per un prodotto che ci si avvicina, ma non lo è non ne avevo voglia.


    Se il Note 10.1 avesse avuto un display Super Amoled probabilmente avrei preso quello. Purtroppo vorrei un display da 11.8 pollici con tecnologia Super Amoled con almeno 250/300 DPI(quindi almeno 2500 x 1440). Si so di chiedere la luna.. ma sono fiducioso.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy