CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Surriscaldamento nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamento nexus 7

    Salve ragazzi da poco ho preso un nexus 7,comunque il nexus di codice seriale fa C90 pensavo che questi modelli non erano afflitti dal problema dello schermo rialzato a sinistra,infatti lo schermo sta qualche millimetro sotto la cornice se non a filo, eh vabbe questo puo essere un problemi di tutti, ma quello che mi chiedo io e se tutti hanno anche un problema di surriscaldamento sempre nella parte sinistra.... fatemi sapere!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Paolo203


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Smartpad 711i,Nexus 7,Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratoshot Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi da poco ho preso un nexus 7,comunque il nexus di codice seriale fa C90 pensavo che questi modelli non erano afflitti dal problema dello schermo rialzato a sinistra,infatti lo schermo sta qualche millimetro sotto la cornice se non a filo, eh vabbe questo puo essere un problemi di tutti, ma quello che mi chiedo io e se tutti hanno anche un problema di surriscaldamento sempre nella parte sinistra.... fatemi sapere!!!
    Avevo ragione che uscivano nuovi modelli... Comunque intendi la parte in basso a sinistra dove non c'è il jack delle cuffie gli trovi il processore ai giocato a qualche gioco?
    Tablet:
    Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
    Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
    Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
    Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)

    Smartphone:
    Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
    Samsung Galaxy Nexus - Rooted
    Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2

    Se volete ringraziarmi cliccate Thanks

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo203 Visualizza il messaggio
    Avevo ragione che uscivano nuovi modelli... Comunque intendi la parte in basso a sinistra dove non c'è il jack delle cuffie gli trovi il processore ai giocato a qualche gioco?
    si avevo appena finito di giocare a max payne xD... comunque si sono usciti nuovi modelli ma con lo schermo sempre rialzato c'è secondo te è mai possibile??? ._.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratoshot Visualizza il messaggio
    si avevo appena finito di giocare a max payne xD... comunque si sono usciti nuovi modelli ma con lo schermo sempre rialzato c'è secondo te è mai possibile??? ._.

    fin'ora io con il C80 non ho notato nessun riscaldamento. C'è da dire che però ci ho giocato veramente poco e cmq per pochi minuti a sessione.
    Se la CPU viene utilizzata per diverso tempo credo sia normale un aumento di temperatura li dove sta il SOC(GPU+ CPU + RAM).
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    si lo notato anch'io ma mi si scalda dopo una 40-50Min ke gioco con processore a 1300Mhz
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra logico che se lo uso con un gioco abbastanza forte si puo scaldare,ma adesso l ho utilizzato 10 minuti tra cui so stato su chrome e google play e si è surriscaldato nella parte sinistra e sullo schermo sempre a sinistra c'è è strano!!
    Ultima modifica di kratoshot; 22-09-12 alle 20:04

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratoshot Visualizza il messaggio
    Mi sembra logico che se lo usco con un gioco abbastanza forte si puo scaldare,ma adesso l ho utilizzato 10 minuti tra cui so stato su chrome e google play e si è surriscaldato nella parte sinistra e sullo schermo sempre a sinistra c'è è strano!!
    ma se li c'è la CPU/GPU mi sembra normale che si surriscalda un poco. Poi ricorda che quello che per te è tanto per me può essere poco.

    chrome scalda un botto. è un browser e in genere manda a palla la cpu.

    Dovresti prendere un altro nexus. fare le stesse medesime cose e vedere se il calore prodotto è il medesimo. Cmq in genere questi attrezzi sopportano il calore molto bene. Pensa che io ho l'hobby di tenere l'S2 a 1600 (contro i 1200 di default) e quando navigo a momenti mi serve un guanto nonostante uso una cover molto spessa in gomma.
    non ti preoccupare, se non lo porti a 2/2,5 Ghz non si squaglia .. lol

    In ogni caso anche il nuovo ipad ha lo stesso problema http://www.tomshw.it/cont/articolo/n...a/37215/4.html
    Ultima modifica di gdragon; 22-09-12 alle 20:15
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    ma se li c'è la CPU/GPU mi sembra normale che si surriscalda un poco. Poi ricorda che quello che per te è tanto per me può essere poco.

    chrome scalda un botto. è un browser e in genere manda a palla la cpu.

    Dovresti prendere un altro nexus. fare le stesse medesime cose e vedere se il calore prodotto è il medesimo. Cmq in genere questi attrezzi sopportano il calore molto bene. Pensa che io ho l'hobby di tenere l'S2 a 1600 (contro i 1200 di default) e quando navigo a momenti mi serve un guanto nonostante uso una cover molto spessa in gomma.
    non ti preoccupare, se non lo porti a 2/2,5 Ghz non si squaglia .. lol
    Vabbene grazie se mi dici che è normale sono piu tranquillo però non mi va affatto giu il fatto che essendo un C90 ha il problema dello schermo rialzato

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratoshot Visualizza il messaggio
    Vabbene grazie se mi dici che è normale sono piu tranquillo però non mi va affatto giu il fatto che essendo un C90 ha il problema dello schermo rialzato
    In genere prima che correggono il tiro passano mesi. C90 non vuol dire nulla. è come le targhe delle auto. finiti i seriali passano a quello successivo. C90 vuol dire che è stato prodotto più recentemente dei C80 e dei C70.. Magari i C70 li hanno prodotti a Maggio, i C80 a Giugno e i C90 a Luglio e magari il problema lo hanno riscontrato a Luglio
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

    kratoshot (22-09-12)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    In genere prima che correggono il tiro passano mesi. C90 non vuol dire nulla. è come le targhe delle auto. finiti i seriali passano a quello successivo. C90 vuol dire che è stato prodotto più recentemente dei C80 e dei C70.. Magari i C70 li hanno prodotti a Maggio, i C80 a Giugno e i C90 a Luglio e magari il problema lo hanno riscontrato a Luglio
    Si infatti è stato prodotto ad agosto,grazie dell'aiuto sei stato gentile P.S ti ho messo un thanks!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy