Nei video (sia con "Galleria" che con, ad esempio, "MX player") la barra con i tasti viene eliminata e il video può utilizzare l'area liberata (quindi sono 1280X800 pixel effettivi in questo caso)
Ciao ragazzi...
mi chiedevo come è possibile su Nexux 7 stock rom 4.1.2 autonascondere la barra delle soft keys nelle app fullscreen...
in alcune applicazioni tipo MX video, durante la riproduzione la barra scompare...
ma per esempio ho acquistato Shadowgun dal tegrazone e sotto la barra nera c'è sempre è un po fastidiosa a dire la verità..già è un 7 pollici se parte dello schermo è anche occupata dai softkey è uno strazio...
so che le rom come la cyanogen hanno un impostazione per fare questo, magari si può aggiungere tramite hack apk...
grazie a tutti
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ops grazie pensavo potesse riguardare tutti i Jelly Bean
Si ho visto che nelle foto e nei video va in fullscreen (e ci mancherebbe) però rimango dell'opinione che anche sul web quel dito in piu' di pixel (106) sia molto utile,speriamo nella nuova versione abbiano aggiunto tale possibilità.
Ci vorrà poi tanto fare una barra a scomparsa lasciando solo una linea a di un paio di pixel per poterla richiamare?.... e che cavolo!
Ultima modifica di massidell; 29-10-12 alle 00:12
Sul mio vecchio Nook Color uso Button Savior, devo ancora provare con il Nexus 7.
https://play.google.com/store/apps/d...rt.swkey&hl=it
vai fino al centro commerciale per smanettare col telefono?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2