Visualizzazione stampabile
-
Hardcover, quale?
Ciao a tutti. Sono indeciso su quale custodia comprare per il Nexus 7. Le migliori tre che ho trovato di mio gusto sono queste:
Dodocase
Treegloo
Portenzo
Qualcuno le ha viste/provate/comprate? Dal poco che ho letto, le dodocase sembrano apposto anche se mi sembra un po strano l'adesivo posteriore multiuso. Treegloo e Portenzo ho letto pareri discordanti riguardanti la qualità della prima e i costi della seconda. Voi cosa sapete/pensate?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ammetto che la dodo mi piace molto, e anche la treegloo...però costano un'esagerazione...anche se penso che siano veramente le più belle cover per il nexus...
fammi sapere se ne prendi una, magari mandami qualche foto, ok?
-
Sicuramente ne prenderò una. Per ora ho escluso le Portenzo. Se non fosse per la questione dell'adesivo, avrei già preso la dodo. Comunque ti aggiornerò ;)
Inviato dal mio GT-I9000
-
da come viene descritto nel sito, l'adesivo dovrebbe essere fatto dello stesso materiale dei piedini che si mettono sotto i portatili per la ventilazione.. non se hai presente... se è davvero così è una bomba... lavandoli con acqua riacquisiscono l'adesività e non lasciano alcuna traccia sulla superficie dove si attaccano
-
Io ho preso questa su amazon http://www.amazon.it/gp/product/B009...ls_o01_s00_i00
Buon prodotto dal punto di vista costruttivo ma non m permette di sbloccare lo schermo alla,apertura della cover.
lo stesso quando chiudo. Qualcuno l"h presa?
-
Ho visto delle videorecensioni sia della dodo che della treegloo. La dodo sembra troppo fragile, almeno questa è la sensazione che mi ha dato. Sarei propenso per la treegloo. Devo controllare che prezzo esce dopo averla costruita online...
Inviato dal mio GT-I9000
-
R: Hardcover, quale?
sicuramente un prezzo eccessi... io ci ho provato e mi veniva sui 40€ se non mi sbaglio... mah
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Hai perfettamente ragione. Viene circa 60 dollari con la spedizione... Quindi una cinquantina di euro... Peccato, vorrà dire che aspetterò. Le classiche custodie non mi piacciono...