Scusate allora vi faccio una domanda:
tutti coloro che si trovano bene con il pennino qualunque esso sia che versione hanno di android
stock
cyano
paranoidandroid
con che kernel
devo capire se il mio è un problema hardware o software
grazie
a tutti
Scusate allora vi faccio una domanda:
tutti coloro che si trovano bene con il pennino qualunque esso sia che versione hanno di android
stock
cyano
paranoidandroid
con che kernel
devo capire se il mio è un problema hardware o software
grazie
a tutti
Lg G2 D802 16Gb
i9000 CM11
No che non funziona con l'asus... Serve un pennino capacitivo. Se leggete differenti livelli di pressione o schermi attivi e via dicendo sicuro non va bene
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
immaginavo, infatti nn era presente nemmeno tra gli accessori per il nexus 7!!
la domanda era infatti: ne esistono con la punta sottile come quella? :o
Io posso dirti 2 cose:
1) Il pennino l'ho comprato su ebay e precisamente QUESTO QUI, costa 3,75€ compresa la spedizione, ed é davvero di qualità nonostante il prezzo basso. Io lo uso da 3 mesi e non si é assolutamente logorato. È scorrevole e io gli ho fatto una piccola modifica per rendergli la punta più fine, senza romperlo o tagliarlo. Basta solo un po' di nastro adesivo ed il gioco è fatto. Se qualcuno é interessato potrei fare un piccolo video tutorial, anche se é molto semplice da fare. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA
2) Non comprate ASSOLUTAMENTE la JOT PEN, io l'ho comprata su Amazon, e mi sono ritrovato con una penna che scriveva a balzi, molto difficile da utilizzare, ma soprattutto MI SONO RITROVATO UNO SFRISO NELLO SCHERMO DEL NEXUS 7, e sono sicurissimo che me lo ha fatto quella schifosi penna perché guardandolo controluce si vedeva la parola CERTO "incisa" sullo schermo, ho dovuto comprare la pasta per togliere i graffi, ed é andata via quasi tutta la parola, tranne un pezzo della R che era profondo. Ero incaxxato come una iena! Mi sono fatto rimborsare e l'ho rispedito indietro.
WANNABE MODDER ParanoidAndroid@NEXUS.7
LG P990 - LG P500
Ultima modifica di Alpha0mega; 20-11-12 alle 15:56
Originariamente inviato da Alpha0mega
Preso su Amazon uguale + Cover a 5€, comunque conoscete delle App che trasformano le lettere scritte a mano col pennino in lettere digitali?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Huawei Y300 : Stock 4.1.1 + 8GB
LG Nexus 4 : Stock ROM - Matr1x kernel downclocked 1,2Ghz
ASUS Nexus 7 32GB : 4.1.2 Stock Rooted
Mediacom SmartPad 750 3G : 4.0.4 Stock Rooted
LG Optimus One : Venduto
Mi sono incuriosito e ho provato a cercarla anche io ma oltre al fatto che costa davvero tanto (8€) è recensita negativamente, sembra molto buggata. Conoscete altre alternative?
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Scusate ma mi sapreste consigliare qualche pennino buono mi serve per prendere appunti e temo che con quelli a punta grossa ci scrverei male mi dite voi quale sia meglio magari con link