-
Androidiano
Accesso dal Nexus7 alle risorse di rete LAN
Ciao,
Ho un minipc (questo)
dove ho video e altro che ho sempre acceso . e dove oltre a un server DLNA (ServiIo) uso le cartelle condivise per aprire o visionare materiale.
Oggi dal Nexus con ASTRO ho provato a scansionare la rete LAn e in effetti mi vede regolarmente il minipc.
prima di accedere ho inserito sul miniserver il nome del Nexus (ANDROID-XXXXXXXXXXXXXX) e ho creato un utente Power users (su quel minipc gira win2000) e pensavo di poter accedere senza problemi. incece ASTRO mi va in crash e non mi apre niente anche se però vede tutte le cartelle condivise.
Consocete un modo per poter accedere e leggere vedere files in rete LAN ?
grazie...
-
-
-
Androidiano VIP
In genere per spostare file dal tablet al PC e viceversa io uso Airdroid, invece per lo streaming video su LAN uso "ES gestore file" (insieme a "MX player"), ma il PC a cui mi collego ha su Windows 7, non so come si comporti con Windows 2000
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum