CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problema connettore cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connettore cuffie

    Ciao a tutti
    Ho da poco provato l'attacco delle cuffie e ho notato che muovendo il jack il suono esce disturbato. Vi sembra normale o devo portarlo in assistenza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dattero


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Varazze SV
    Messaggi
    157
    Smartphone
    LG G6 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentenced84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho da poco provato l'attacco delle cuffie e ho notato che muovendo il jack il suono esce disturbato. Vi sembra normale o devo portarlo in assistenza?
    Prima verifica che il connettore sia buono e sia fermamente incastrato nella uscita cuffie. prova con altra cuffia o auricolare e così elimini una causa.
    se il difettino persiste, puoi utilizzare uno spray (secco! mi raccomando) per contatti elettrici e spruzzalo nel buco, inserisci il connettore rigiralo un po e vedi se scompare... (a volte con il tempo e la polvere il connettore sempre aperto delle cuffie si usura e crea un po di ossido e con quel sistema lo tieni sempre pulito . Lo spray non provoca danni al cell...
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta... la cosa che mi fa specie è che il tablet è nuovo di pacca nemmeno 7 giorni di vita e già presenta sto difetto... allorchè mi sono avvalso del diritto di recesso presso il punto vendita game stop e loro mi hanno risposto che devo rendere conto a asus... mi hanno dato un link "vip" per contattare asus e esporre il problema... ora non so se questo che mi hanno fatto fare è giusto e sopratutto legale... io mi ricordavo che entro 7 giorni dall'acquisto se il prodotto presentava difetti avevo tutto il diritto di riportarlo indietro e riceverne uno nuovo... tanto che per dirne una il mio lg dual con pochissimi giorni l'ho riportato indietro per un dead pixel e me ne hanno dato uno nuovo in battuta...

    mi piacerebbe ricevere i vostri pareri a riguardo anche perchè attualmente ho un po le pallette girate -__-

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Legnago (Vr)
    Messaggi
    1
    Smartphone
    iPhone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me quelli game stop si sono comportati così.. avevo comprato una ps3.. e dopo 2 GG l'ho restituita chiedendo il rimborso.. loro mi hanno risposto che non potevano riceverla indietro.. da quel comportamento poco corretto non ho comprato più niente!!




    Inviato dal mio Nexus 7

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vortix Visualizza il messaggio
    Anche a me quelli game stop si sono comportati così.. avevo comprato una ps3.. e dopo 2 GG l'ho restituita chiedendo il rimborso.. loro mi hanno risposto che non potevano riceverla indietro.. da quel comportamento poco corretto non ho comprato più niente!!




    Inviato dal mio Nexus 7

    e poi com'è andata a finire? l'hai dovuta portare in assistenza sony ? ma com'è possibile che un prodotto nuovo e difettoso non viene cambiato all'istante dai... non comprerò + una fava da loro a parte forse video game

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qualsiasi connettore jack, se lo muovi gracchia, te lo dice un chitarrista!
    Don't warry...


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpha0mega Visualizza il messaggio
    Qualsiasi connettore jack, se lo muovi gracchia, te lo dice un chitarrista!
    Don't warry...


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    diciamo che può capitare ma credimi che non si tratta solo di gracchini insignificanti ma proprio perdita di frequenze e toni e il suono che ne esce viene alternato da una cassa all'altra.. tipo che magari prima si sente "bene" nella cassa di sinistra e in quella destra no e poi sfiorando il jack succede il contrario...

    ho provato le stesse cuffie che tra parentesi sono ottime della bose pagate 100 euri, sul mio dual, anche girando e rigirando il jack inserito non si perde nessun segnale

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentenced84 Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la risposta... la cosa che mi fa specie è che il tablet è nuovo di pacca nemmeno 7 giorni di vita e già presenta sto difetto... allorchè mi sono avvalso del diritto di recesso presso il punto vendita game stop e loro mi hanno risposto che devo rendere conto a asus... mi hanno dato un link "vip" per contattare asus e esporre il problema... ora non so se questo che mi hanno fatto fare è giusto e sopratutto legale... io mi ricordavo che entro 7 giorni dall'acquisto se il prodotto presentava difetti avevo tutto il diritto di riportarlo indietro e riceverne uno nuovo... tanto che per dirne una il mio lg dual con pochissimi giorni l'ho riportato indietro per un dead pixel e me ne hanno dato uno nuovo in battuta...

    mi piacerebbe ricevere i vostri pareri a riguardo anche perchè attualmente ho un po le pallette girate -__-
    entro 7 giorni anche se il prodotto non ha difetti e se sei pentito dell'acquisto hai diritto a richiedere i soldi indietro.

    Se ad oggi non sono trascorsi 7 giorni ti consiglierei di presentarti in negozio e dire che il prodotto non ti ha soddisfatto. In poche parole che rivuoi i soldi indietro. Probabilmente i soldi non te li ridaranno. Ti faranno cmq un buono dell'importo speso per il tablet. Quindi esci dal negozio, ti fai una passeggiata per 3/4 minuti rientri nel negozio e utilizzi il buono per acquistare un nuovo Nexus 7.

    se si rifiuteranno di riprenderti il prodotto e quindi farti il buono, genera il casino comincia dire che è un tuo diritto rimani nel negozio e minaccia di chiamare le autorità competenti.


    Tempo fa ebbi un problema simile con game stop avevano messo in promozione una console , ma non avevano intenzione di vendermela in quanto dissero che era un errore del commesso. Quindi feci una foto alla confezione col prezzo esposto, chiamai immediatamente i vigili urbani della mia città che a loro volta mi passarono un altro ufficio. dopo pochi minuti arrivò una pattuglia e loro furono costretti a vendermi la console al prezzo scritto sulla scatola (a loro dire errato). E credo inoltre che il negozio si prese una bella multa del valore di poco più di 1000 euro. Non so come è andata a finire perché io pagai la console e uscii dal negozio e le autorità stavano compilando ancora il verbale.

    EDIT: stavo controllando al legge e questa dice che il diritto di recesso non è obbligatorio in italia. Quindi prima di fare la trafila consigliata verifica se game stop lo consente o meno.
    Ultima modifica di gdragon; 05-10-12 alle 13:31
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    entro 7 giorni anche se il prodotto non ha difetti e se sei pentito dell'acquisto hai diritto a richiedere i soldi indietro.

    Se ad oggi non sono trascorsi 7 giorni ti consiglierei di presentarti in negozio e dire che il prodotto non ti ha soddisfatto. In poche parole che rivuoi i soldi indietro. Probabilmente i soldi non te li ridaranno. Ti faranno cmq un buono dell'importo speso per il tablet. Quindi esci dal negozio, ti fai una passeggiata per 3/4 minuti rientri nel negozio e utilizzi il buono per acquistare un nuovo Nexus 7.

    se si rifiuteranno di riprenderti il prodotto e quindi farti il buono, genera il casino comincia dire che è un tuo diritto rimani nel negozio e minaccia di chiamare le autorità competenti.


    Tempo fa ebbi un problema simile con game stop avevano messo in promozione una console , ma non avevano intenzione di vendermela in quanto dissero che era un errore del commesso. Quindi feci una foto alla confezione col prezzo esposto, chiamai immediatamente i vigili urbani della mia città che a loro volta mi passarono un altro ufficio. dopo pochi minuti arrivò una pattuglia e loro furono costretti a vendermi la console al prezzo scritto sulla scatola (a loro dire errato). E credo inoltre che il negozio si prese una bella multa del valore di poco più di 1000 euro. Non so come è andata a finire perché io pagai la console e uscii dal negozio e le autorità stavano compilando ancora il verbale.
    Bravo, cosi si fa, mai farsi mettere i piedi in testa.
    E poi queste leggi sono fatte apposta per tutelare il consumatore, e bisogna farle rispettare.
    Il negozio (soprattutto GAMESTOP) ti dice sempre che non si puó, se il cliente sta zitto e se ne va bene, meglio. E in tanti ci credono, ma la legge sul diritto di recesso é molto chiara a riguardo.



    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentenced84 Visualizza il messaggio
    diciamo che può capitare ma credimi che non si tratta solo di gracchini insignificanti ma proprio perdita di frequenze e toni e il suono che ne esce viene alternato da una cassa all'altra.. tipo che magari prima si sente "bene" nella cassa di sinistra e in quella destra no e poi sfiorando il jack succede il contrario...

    ho provato le stesse cuffie che tra parentesi sono ottime della bose pagate 100 euri, sul mio dual, anche girando e rigirando il jack inserito non si perde nessun segnale
    Allora se fa cosi, probabilmente é un vero e proprio difetto di produzione, ti consiglierei di avvalerti del recesso o della garanzia del produttore.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy