Dopo 10 giorni d assenza...ancora non ho traccia del mio tablet....speriamo mi sistemino tuttooo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dopo 10 giorni d assenza...ancora non ho traccia del mio tablet....speriamo mi sistemino tuttooo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ANDROID DOMINA!!!
Mi è arrivato ieri dopo un'altra settimana di assistenza. Oggi scopro di nuovo che fa lo stesso difetto. Corro subito da mediaworld ke mi aveva assicurato di sostituirmelo se riscontravo ancora lo stesso difetto. Ed infatti son stati di parola. Mi hanno sostituito il tablet con uno nuovo! Questo gia mi sembra perfetto rispetto al precedente, in quanto lo schermo risulta perfettamente allineato, mentre l'altro che avevo anche essendo un C90 aveva lo schermo rialzato. Il mio consiglio quindi é se potete, farlo sostituire. Questo però a quanto ho capito puo avvenire soltanto si il tablet rientra per due volte dall'assistenza senza risultati.
Vi rendete conto che per due vokte é stato mandato in assistenza, e per due volte nn hanno risolto il problema????
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Magari è "Normale per come l'hanno pensato"... esempi miei personali: su iPhone se lo lascio un'intera notte a caricare il 100% mi rimane almeno per 15/20 di navigazione per poi iniziare a scendere... sul Tab 7 Plus invece anche se dovessi lasciarlo attaccato un "mese", appena sconnesso dalla corrente va subito al 99% non rimane mai la 100% neppure un secondo...
Sono metodi di segnalazione differenti... forse il Nexus 7 pian piano scarica la batteria, per tenere in "circolo" gli elettroni... non so... purtroppo certe cose non vengono certo noi a spiegarcele... vedi ad esempio il "differente modo" di entrare in Recovery (avviso senza nulla di scritto, tanto che sembra bloccato, e invece serve premere nuovamente una combinazione di tasti)...
Mi aggiungo alla lista di coloro ai quali hanno incontrato delle "bizzarrie" nel proprio tablet per quanto riguarda accensione, spegnimento e ricarica.
Un po' di storia: ho comprato il nexus 7 sul sito online della mediaworld il 2 di novembre. Mi è arrivato il 6 e la sera l'ho acceso, smanettato un po' e poi spento e messo a caricare. Fin qui tutto ok, una volta collegato al caricabatterie si è accesa sullo schermo un'icona a forma di batteria.
Ieri, 7 novembre ho fatto gli aggiornamenti fino ad android 4.1.2, ieri sera l'ho spento e rimesso a caricare; qui iniziano le stranezze: noto dopo un po' che il tablet è acceso...boh..avrò sbagliato qualcosa penso, lo spengo e appare il simbolo della batteria.
Stamattina premo il pulsante di accensione.........non si accende.... riprovo, riprovo, alla fine si accende tenendo premuto il tasto per un ventina di secondi. Scoperta: LA BATTERIA NON SI E' RICARICATA!!
Spengo, collego il caricatore e il tablet si riaccende da solo; in questo modo si ricarica.
Vorrei allora chiedere a voi come devo comportarmi, è normale e lo tengo o mi conviene usufruire del diritto di recesso e procurarmi un altro esemplare?? Un po' mi dispiacerebbe perchè questo è esente dal famoso difetto del vetro rialzato...
Sei in tempo per il recesso... cambialo... anzi, visti i problemi di accensione, ti direi di aspettare il modello nuovo a questo punto (sempre che non sia già un 32Gb)...
Esperienza personale: se puoi fattelo sostituire. Se hai un po' di pazienza per leggerti i post precedenti, ti rendi conto a quello che vai incontro se nin te lo fai sostituire subito.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2