CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 280
Discussione:

Problema accensione Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Dopo 10 giorni d assenza...ancora non ho traccia del mio tablet....speriamo mi sistemino tuttooo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ANDROID DOMINA!!!


  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri dopo un'altra settimana di assistenza. Oggi scopro di nuovo che fa lo stesso difetto. Corro subito da mediaworld ke mi aveva assicurato di sostituirmelo se riscontravo ancora lo stesso difetto. Ed infatti son stati di parola. Mi hanno sostituito il tablet con uno nuovo! Questo gia mi sembra perfetto rispetto al precedente, in quanto lo schermo risulta perfettamente allineato, mentre l'altro che avevo anche essendo un C90 aveva lo schermo rialzato. Il mio consiglio quindi é se potete, farlo sostituire. Questo però a quanto ho capito puo avvenire soltanto si il tablet rientra per due volte dall'assistenza senza risultati.
    Vi rendete conto che per due vokte é stato mandato in assistenza, e per due volte nn hanno risolto il problema????
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #133
    Androidiano L'avatar di dattero


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Varazze SV
    Messaggi
    157
    Smartphone
    LG G6 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmister Visualizza il messaggio
    Che roba ,invece sono un paio di giorni che lo carico da spento la notte, poi quando lo vado ad accendere oltre che premere almeno 10 sec il tasto, la batteria risulta con una carica inferiore'......e come se non si spegnesse.....mah

    IDEM come sopra anche a me ieri successo questo problema.... non so che facciamo assistenza? o attendiamo il 4.2 che uscirà metà novembre??

  5. #134
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Magari è "Normale per come l'hanno pensato"... esempi miei personali: su iPhone se lo lascio un'intera notte a caricare il 100% mi rimane almeno per 15/20 di navigazione per poi iniziare a scendere... sul Tab 7 Plus invece anche se dovessi lasciarlo attaccato un "mese", appena sconnesso dalla corrente va subito al 99% non rimane mai la 100% neppure un secondo...
    Sono metodi di segnalazione differenti... forse il Nexus 7 pian piano scarica la batteria, per tenere in "circolo" gli elettroni... non so... purtroppo certe cose non vengono certo noi a spiegarcele... vedi ad esempio il "differente modo" di entrare in Recovery (avviso senza nulla di scritto, tanto che sembra bloccato, e invece serve premere nuovamente una combinazione di tasti)...

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi aggiungo alla lista di coloro ai quali hanno incontrato delle "bizzarrie" nel proprio tablet per quanto riguarda accensione, spegnimento e ricarica.
    Un po' di storia: ho comprato il nexus 7 sul sito online della mediaworld il 2 di novembre. Mi è arrivato il 6 e la sera l'ho acceso, smanettato un po' e poi spento e messo a caricare. Fin qui tutto ok, una volta collegato al caricabatterie si è accesa sullo schermo un'icona a forma di batteria.
    Ieri, 7 novembre ho fatto gli aggiornamenti fino ad android 4.1.2, ieri sera l'ho spento e rimesso a caricare; qui iniziano le stranezze: noto dopo un po' che il tablet è acceso...boh..avrò sbagliato qualcosa penso, lo spengo e appare il simbolo della batteria.
    Stamattina premo il pulsante di accensione.........non si accende.... riprovo, riprovo, alla fine si accende tenendo premuto il tasto per un ventina di secondi. Scoperta: LA BATTERIA NON SI E' RICARICATA!!
    Spengo, collego il caricatore e il tablet si riaccende da solo; in questo modo si ricarica.
    Vorrei allora chiedere a voi come devo comportarmi, è normale e lo tengo o mi conviene usufruire del diritto di recesso e procurarmi un altro esemplare?? Un po' mi dispiacerebbe perchè questo è esente dal famoso difetto del vetro rialzato...

  7. #136
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RickDeckard Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla lista di coloro ai quali hanno incontrato delle "bizzarrie" nel proprio tablet per quanto riguarda accensione, spegnimento e ricarica.
    Un po' di storia: ho comprato il nexus 7 sul sito online della mediaworld il 2 di novembre. Mi è arrivato il 6 e la sera l'ho acceso, smanettato un po' e poi spento e messo a caricare. Fin qui tutto ok, una volta collegato al caricabatterie si è accesa sullo schermo un'icona a forma di batteria.
    Ieri, 7 novembre ho fatto gli aggiornamenti fino ad android 4.1.2, ieri sera l'ho spento e rimesso a caricare; qui iniziano le stranezze: noto dopo un po' che il tablet è acceso...boh..avrò sbagliato qualcosa penso, lo spengo e appare il simbolo della batteria.
    Stamattina premo il pulsante di accensione.........non si accende.... riprovo, riprovo, alla fine si accende tenendo premuto il tasto per un ventina di secondi. Scoperta: LA BATTERIA NON SI E' RICARICATA!!
    Spengo, collego il caricatore e il tablet si riaccende da solo; in questo modo si ricarica.
    Vorrei allora chiedere a voi come devo comportarmi, è normale e lo tengo o mi conviene usufruire del diritto di recesso e procurarmi un altro esemplare?? Un po' mi dispiacerebbe perchè questo è esente dal famoso difetto del vetro rialzato...
    Dopo un'aggiornamento è sempre consigliato un ripristino ai dati di fabbrica, prima del diritto del recesso, prova così

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Dopo un'aggiornamento è sempre consigliato un ripristino ai dati di fabbrica, prima del diritto del recesso, prova così
    Purtroppo questo ho già provato a farlo, e immagino, dal tono della tua risposta che questo comportamento non sia standard della versione 4.1.2....
    Mi consigli quindi sul serio di recedere?

  9. #138
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Sei in tempo per il recesso... cambialo... anzi, visti i problemi di accensione, ti direi di aspettare il modello nuovo a questo punto (sempre che non sia già un 32Gb)...

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Sei in tempo per il recesso... cambialo... anzi, visti i problemi di accensione, ti direi di aspettare il modello nuovo a questo punto (sempre che non sia già un 32Gb)...
    No, no ho il 16 Gb, e penso che me lo farò bastare.
    Ho contattato l'Asus, ora vedo se mi rispondono, poi vedrò se recedere; non vorrei incappare però nello stesso problema.

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esperienza personale: se puoi fattelo sostituire. Se hai un po' di pazienza per leggerti i post precedenti, ti rendi conto a quello che vai incontro se nin te lo fai sostituire subito.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy