vi consiglio a tutti di aprire una RMA dal sito asus e di mandarlo a BRNO. Più siamo meglio è :) io aspetto che mi ritorni per la seconda volta (speriamo stavolta che sia riaparato davvero....)
Visualizzazione stampabile
vi consiglio a tutti di aprire una RMA dal sito asus e di mandarlo a BRNO. Più siamo meglio è :) io aspetto che mi ritorni per la seconda volta (speriamo stavolta che sia riaparato davvero....)
dite che anche io ho bisogno dell'assistenza? a qualcuno è mai capitato?!
guardate soprattutto da 4:45 in poi!
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=HLmB8oYIZDQ
Si, a me è capitato. Al 6% di botto si è spento senza la "procedura di chiusura di Android" (che dovrebbero fare tutti i SO, quando la batteria è bassa si spengono, anche solo per preservare i "dati")... Ho provato subito a riaccenderlo perché stavo finendo un lavoro.... ha fatto un suono tipo "allarme" e il monitor era "impazzito"... L'ho lasciato attaccato ben 8 ore per ricaricarlo... Poi da allora non l'ha più fatto... sopratutto con la 4.2, ora si spegne regolarmente... Ieri però ha fatto la procedura di spegnimento che era al 10% o giù di lì... di fatto questo Tablet sembra avere un sacco di problemi legati alla batteria... probabile un difetto di progettazione iniziale: componenti ecc...
Io ho segnalato l'impossibilità di accendere il Nexus mercoledì, giovedì mi hanno mandato il modulo RMA, venerdì è passato il corriere, lunedì mattina alle 10 era già stato consegnato a Brno dopo aver trascorso al calduccio il ponte nevoso dell'Immacolata in un deposito austriaco, stasera (mercoledì) vedo che è gia pronto il tracking DHL.
I tempi mi sembrano ottimali: spedendo un Nexus il lunedì pare quindi sia già possibile rientrarne in possesso il venerdì.
Scusa domanda banale ma anche io ho qualche problema.
Come si fa ad aprire rma? Devo registrare il tablet sul sito Asus?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Ho riscontrato anch'io il problema della mancata accensione nei canonici quattro secondi. Il mio nexus 7 si accendeva solo tenendo premuto il tasto di accensione per 20 secondi. Ho fatto diverse prove e sono arrivato alla seguente conclusione: tutta colpa di google drive. Provate a disinstallarlo e fatemi sapere. Saluti.
Io non ho google drive installato ma ho lo stesso problema.
Quello che ho notato è che il problema della accensione ritardata era spartito dopo aver disabilitato google current.
Ieri mi sono iscritto a google+ ed attivato per la prima volta la app sul tablet ed il problema é ricomparso di nuovo.
Il mio tablet oltre alla accensione ritardata soffre di bloccaggio dello schermo random, anche mentre sto scrivendo...
Ho bloccato tutte le app google+ e current, vediamo se i problemi persistono.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2