
Originariamente inviato da
rickdeckard
mi aggiungo alla lista di coloro ai quali hanno incontrato delle "bizzarrie" nel proprio tablet per quanto riguarda accensione, spegnimento e ricarica.
Un po' di storia: Ho comprato il nexus 7 sul sito online della mediaworld il 2 di novembre. Mi è arrivato il 6 e la sera l'ho acceso, smanettato un po' e poi spento e messo a caricare. Fin qui tutto ok, una volta collegato al caricabatterie si è accesa sullo schermo un'icona a forma di batteria.
Ieri, 7 novembre ho fatto gli aggiornamenti fino ad android 4.1.2, ieri sera l'ho spento e rimesso a caricare; qui iniziano le stranezze: Noto dopo un po' che il tablet è acceso...boh..avrò sbagliato qualcosa penso, lo spengo e appare il simbolo della batteria.
Stamattina premo il pulsante di accensione.........non si accende.... Riprovo, riprovo, alla fine si accende tenendo premuto il tasto per un ventina di secondi. Scoperta: La batteria non si e' ricaricata!!
Spengo, collego il caricatore e il tablet si riaccende da solo; in questo modo si ricarica.
Vorrei allora chiedere a voi come devo comportarmi, è normale e lo tengo o mi conviene usufruire del diritto di recesso e procurarmi un altro esemplare?? Un po' mi dispiacerebbe perchè questo è esente dal famoso difetto del vetro rialzato...